Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Agosto 2014 Modena

Creme just come vi trovate??

Annalisa, il 26 Aprile 2015 alle 12:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Ragazze ho appena acquistato un po di creme della Just ne avevo provata una alla calendula e mi sono trovata bene...non sono prodotti naturali al 100% ma contengono delle erbe ed anche dei componenti chimico come tutti i prodotti in commercio a parte quelli Bio al 100%.
Volevo sapere se qualcuna di voi le usa, come si trova??

26 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 7 Maggio 2015 alle 18:26
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la devo provare!!!!appena ho occasione cercherò qualche prodotto!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fitocose non la conosco. Lush ci sono punti vendita dedicati monomarca o sul web la OMIA la trovi al super a costi ridottissimi io ho bagnoschiuma crema capelli crema corpo e crema mani
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilazzando alcuni prodotti di FITOCOSE, la conosci?? Sono prodotti bio ed ad un buon prezzo è si comprano sul loro sito!! Non conoscevo queste nuove Marche, si comprano sempre online??
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare just! Per anni hanno fatto pensare fossero creme ottime e prevalentemente naturali, adesso con la compilazione dell'inci si è scoperto che sono chimiche come la maggior parte dei cosmetici in commercio piene di parabeni (già dimostrato scientificamente che aumentano la probabilità di cancro al seno) petrolati e derivati profumo alcool conservanti ecc.... Io ho trovato le linee corpo di OMIA e Lush un'altra vita! E OMIA è molto economica
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, di creme so poco ma mi hanno regalato un olio doccia per me e un bagno-shampoo per mia figlia....sono entrambi favolosi, quindi credo che anche per le creme, puoi andare sul sicuro.

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siccome io sono un po' fissata con i prodotti per la pelle perché sono un soggetto ipersensibile e non voglio spalmarmi delle schifezze nocive sul corpo, oggi con tanta pazienza mi sn messa ed ho fatto l inci della Crema Attiva Just...ci sono dentro un sacco di componenti chimici che fanno molto male alla pelle, perciò marca che non comprerò mai più.

vi metto le elenco se vi interessa.

Crema Attiva Just Inci:

bollino Verde: acqua,glyceryl stearate, maris sal,cetyl alcohol, cetyl palmitate, Simmodsia chinensis seed oil,Allatoin, Calendula, euphrasia, triticum, Sodium hyaluronate, propylene glycol,Sodium benzoate, lactic acid, Glucose, Sodium benzoate , potassium sorbate

bollino Giallo: salicylic acid,Phenoxyethanol , Eugenol, Benzyl Salicylate, Coumarin , Geraniol , linalool, Benzyl benzoate , citronellol, hexyl cinnamal , Limonene , alpha- isomethyl ionone

bollino Rosso: paraffinum Liquid, Peg-100, Dimethicone , parfum, Lanolin alcohol, Ethoxydiglycol , Imidazolidinyl urea, Polyacrylamide , Methylparaben ,C 13-14 isoparaffin , butylene glycol, Propylparaben , Laureth-7

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo capito si parlasse di gravidanza Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però so che la lavanda in gravidanza è sconsigliata..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavanda la puoi anche massaggiare sullo stomaco se hai bruciori... ho sotto la pianta dei piedi per conciliare il sonno Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Io devo ancora provarle..aspetterò un po più di caldo per il pediluvio..e provare la pedicream!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le uso e mi trovo benissimo. Ho acquistato anche prodotti per pulire casa e sono molto buoni.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivate le creme..ed ovviamente leggendo l inci si può capire che non sono naturali e biologiche come dicono ma ci sono dei bollini rossi e gialli... Come qualsiasi crema comprata al supermercato...
    A parte questa cosa ho fatto provare la crema Attiva a mia mamma che aveva male al collo ed ha funzionato... Domenica proverò il pedisal e pedicream... Vedremo...
    Il teatree lo posso usare quindi per screpolature, pelle secca ?
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tea tree è purificante!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mia mamma le usiamo da tanti anni e ci troviamo bene!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella al tea tree che sinceramente non so per cosa posso usarla?? Quella alla calendula, crema attiva per i dolori, lavanda la userà mio marito anti zanzare, pedisal e pedicream
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l usavo un po per tutto, per le scottature, punture d insetti o semplicemente per idratare le mani..è un forte lenitivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Anillap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella alla calendula è indicata nel post ceretta baffetto x evitare i fastidiosi brufoletti?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fantastiche!! Io ne ho una decinaSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male visto che ho comprato un po di prodotti...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne Udo una x la dermatite (lamelloderm) e fa miracoli. Poi ho anche il timo antipidocchi x i bimbi...e finora bestie grame non se ne sono viste!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da tanto che li uso e mi sono sempre trovata bene :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso parecchi prodotti e li trovo molto buoni
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero non sono naturali al 100%. Ma direi al 50% come la maggior parte dei prodotti di erbe in vendita al supermercato..se si vuole un prodotto al 100% naturale bisogna comprare prodotti Bio come per esempio quelli delle FITOCOSE, io mi trovo benissimo ed non costano molto.
    Però ho voluto provare anche la Just che mi arriva la prossima settimana ed ho preso: Crema piedi , pedisal, calendula, lavanda, tra tre, attiva per ora queste... Siccome io ho una pelle molto reattiva ed ipersensibile vedremo come andrà..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le usa mia madre. Personalmente io le trovo troppo untuose e complesse come sensazione finale sulla pelle..
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i prodotti just e mi trovo molto bene: uso l'olio 31 per mal di testa, mal di pancia, nausea, mal di denti, profumare casa; poi la crema tea tree per curare ferite e brufoli, la crema piedi per i piedi e per le afte in bocca, la crema mani, la crema timo per l'influenza tipo vichs vaporub e gli oli essenziali per profumare la casa!
    Però ammetto che costano parecchio e ultimamente ho letto commenti su forum sul fatto che non siano 100% naturali e che in realtà facciano piuttosto male al l'organismo... E sono un po' confusa al momento!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso e mi trovo veramente bene io ti consiglio di provare il sapone intimo i deodoranti roll on e poi uso l arnica la body fresch x piedi stanche gambe pesanti tutto molto buono guarda prodotti buonissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione