Palo del Colle, Bari · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Dubbio partecipazioni: il fiocco va messo nella parte anteriore della busta o posteriore dove c’è scritto il mittente? Se avete foto potete postarle? Grazie ❤️
Buonasera sposine, avete fatto i segnaposto per i bambini? Cosa?
Ciao sposine. Potete postare foto delle copertine di libretti per la messa? Volevo realizzarli io e sono in cerca di idee. Grazie☺️
Buonasera sposine, chi di voi ha fedi da 3,5 gr? Come vi trovate? Potete mostrare foto?
Buonasera sposine. Qualcuna di voi ha indossato le scarpe décolleté Ninalilou? Se sí sono comode? Anche se chiuse in estate? Grazie
Buonasera sposine. Chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre? Quanto le avete pagate?
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ciao sposine.. qualcuna di voi c’era domenica alla degustazione di Villa Ciccorosella?
Buonasera sposine, quanto tempo prima si comprano le fedi? Grazie
Ciao sposine! Pensavo di non fare il tableau, ma di appendere i cartoncini dei nomi dei tavoli direttamente ad un albero vero. Qualcuna di voi l’ha fatto? Potete postare foto? Grazie di ♥️
Buonasera sposine. Quanto avete pagato i vostri inviti/partecipazioni? Consigliate siti in particolare? Io pensavo di farli fare da una copisteria nel mio paese, però volevo valutare un po’ i costi.
Buonasera a tutti. Che ne pensate di un segnalibro a forma di fiore come segnaposto? Fatto a mano.. Potrebbe piacere? Allego foto per farvi capire la tipologia.
Ciao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
Buonasera sposine. Ho un dubbio per il segnaposto. Avevo pensato a dei confetti come segnaposto. La sala preparerà comunque la confettata. Secondo voi sono ripetitiva? I confetti del segnaposto...
Ciao sposine. Pensavo di mettere come segnaposto un fiore fresco..che ne pensate? Considerato che ci sposeremo a luglio è fattibile? Avete idee simili? Grazie!
Ciao ragazze.. voi farete il dopofesta? Se sí come lo organizzate? Oltre all’angolo cocktail prevedete degli angoli live?
Buonasera sposine. Qualcuna di voi ha scelto come fiori lisianthus, orchidee e rose? Potete postare foto? Grazie☺️
Buongiorno sposine. Avete già prenotato la luna di miele per Luglio 2026? Idee? Dove andrete?
Buonasera, siete stati in Madagascar per la luna di miele o anche per un semplice viaggio? Che escursioni avete fatto? Grazie!
Buon pomeriggio sposine. Per l’acconciatura, avendo i capelli ricci, avevo pensato di lasciarli naturali..riprendere e definire i ricci con il ferro. Vorrei portarli sciolti, ma sono indecisa se...
Buonasera..avete scelto le bomboniere? Sono in cerca di idee..
Ciao ragazze, mi sapete consigliare un fioraio a Terlizzi, provincia di Bari? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM