Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Precisa Luglio 2026 Bari

Costo inviti

Anita, il 11 Novembre 2025 alle 22:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera sposine. Quanto avete pagato i vostri inviti/partecipazioni? Consigliate siti in particolare? Io pensavo di farli fare da una copisteria nel mio paese, però volevo valutare un po’ i costi.

18 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 16 Novembre 2025 alle 01:03
  • Antonella
    Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AS Creations, trovalo tra i fornitori di questo sito
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti mettere il link della pagina o del sito? Non riesco a trovarlo. Grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati benissimo con creations ed Events , trovato qui. C'era un' offerta a un'1 euro tutto, esclusa la busta.
    Siamo rimasti davvero soddisfatti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho create su Canva e poi le ho fatte stampare in tipografia.. poi ho ordinato le buste, ceralacca, nastri ecc.. su internet
    Sicuramente ho risparmiato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci hanno proposto 4€ a invito
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2025 Pordenone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto quello che riguarda lo stampato lo abbiamo preparato con canva, poi stampato in una buona copisteria, avendo recuperato in negozio specializzato la carta di nostro gradimento. Per tutte le stampe per il matrimonio(inviti, menù, talloncini per tableau, per segnatavoli, confettata) e le buste abbiamo speso attorno ai 50€
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiamo fatte con Canva e proprio ieri sono andata in copisteria per scegliere la carta. Ho scelto la Tintoretto, ha effetto ruvido opaco, spessore circa 300 gr, 30 copie, dimensioni 12x17, 20€

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ce le siamo fatti da soli. Ho speso 60€ per stampare i cartoncini degli inviti (il sito che ho scelto ha 100 come quantità minima quindi ok), 24€ per le buste (50 pezzi), 6€ per il nastro che useremo per il fiocco, 3€ per il apnnerellino per scrviere i nomi. Meno di 100€ per 50 partecipazioni circa!

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti in una tipografia ma la grafica il colore e il logo li ho fatti io...quello digitale l ho fatto sola su canva...1€20 ad invito mi pare, su carta amalfi ripiegabile...poi ho preso a parte ceralacca timbro personalizzato, nastro in chiffon e rametti d ulivo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti su as Creations, c'era una promozione e li abbiamo pagati 1€+ 0.25 le buste e spese di spedizione. Molto conveniente e in linea con quello che cercavamo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte su Canva e stampate a casa. La trovo una spesa veramente inutile. La gente le butta via e le perde.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sono occupata della grafica e poi ho fatto stampare tramite pixartprinting, dove 100 stampe mi sono costate all'incirca 80€ e poi ho preso le buste su amazon, sempre 100 buste a circa 20€. Poi tenendo conto della ceralacca, all'incirca esagrando sui 2€ l'una 🥰

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo pagate 2,50 ad invito, fatte da una ragazza che ho conosciuto online.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo optando per realizzare un video con qualche foto in particolare e poi mandarlo su WhatsApp
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho pagato 500€ un'illustratrice per avere partecipazioni, menù e stampa di entrambi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Facendole noi, mi vengono a fare circa 2€, esagerando, a invito! Solitamente i prezzi per le più semplici vanno dai 5 ai 7
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi con gli inviti siamo stati molto fortunati essendo che alla fiera degli sposi abbiamo trovato un fornitore che acquistando le bomboniere ci regalava gli inviti☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione