Palo del Colle, Bari · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
109Ciao a tutte sposine 🥰 Vi scrivo per un consiglio: qualcuna di voi ha mai acquistato o usate delle scarpe Ninalilou con tacco 9,5 cm? Mi sono innamorata del modello MYA 90 ed essendo il mio ragazzo...
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Dubbio partecipazioni: il fiocco va messo nella parte anteriore della busta o posteriore dove c’è scritto il mittente? Se avete foto potete postarle? Grazie ❤️
Buonasera sposine, avete fatto i segnaposto per i bambini? Cosa?
Ciao sposine. Potete postare foto delle copertine di libretti per la messa? Volevo realizzarli io e sono in cerca di idee. Grazie☺️
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate o a chi pensa che quel giorno lo potrà avere.. Come vi siete siete comportate o vi comporterete?? Io sono troppo in ansia perché è possibile che quel...
Buonasera sposine , qualcuna ha fatto il certificato cumulativo da consegnare in chiesa online tramite spid? Che voce avete selezionato? Grazie mille a chi risponderà
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine. Qualcuna di voi ha indossato le scarpe décolleté Ninalilou? Se sí sono comode? Anche se chiuse in estate? Grazie
Buonasera a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e come la maggior parte delle coppie al giorno d’oggi non abbiamo bisogno di niente in quanto conviviamo già da tanti anni Siamo tentati a inserire nelle...
Ragazze ho un dubbio sui tavoli 🙈 Voi state preparando voi il tableau dei posti con i nomi assegnati ai tavoli? Cioè: fate voi il cartellone con la divisione invitati + nome del tavolo, oppure date...
Buonasera! Avete consigli su siti da cui è possibile ordinare e configurare le partecipazioni? Voi quanto tempo prima le date agli invitati? Grazie
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Ciao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo a giugno e ci mancano da scegliere le bomboniere: come idee al momento abbiamo, un bicchiere simple day per OGNI invitato con delle frasi diverse che capiteranno a caso; un barattolo in...
Buonasera sposine. Chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre? Quanto le avete pagate?
Ciao sposine.. qualcuna di voi c’era domenica alla degustazione di Villa Ciccorosella?
Ragazze per caso al vostro matrimonio ci sarà il photobot? Che ne pensate? Grazie in anticipo 😘
Ciao a tutti! Ormai manca sempre meno (ci sposiamo a inizio giugno) e tra poco meno di un mese faremo la nostra promessa di matrimonio. Ieri ho iniziato a confezionare queste "bomboniere". Cosa ne...
Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM