San Daniele del Friuli, Udine · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Leggo che tutte voi siene contentissime di aver organizzato tutto e nn vedete l'ora di andare avanti con i preparativi..... forse sono anormale ma io ho quasi paura di prendere decisioni e nn poter...
Mentre x tutto il resto basta guardare oggettivamente e capire se ci piace o meno... partecipazioni, bomboniere, location..... con la musica come si fa? Nn so che criterio usare x scegliere chi...
Cosa ne pensate... chi ha fatto il matrimonio li????e come vi siete trovate?
Sono ancora io, alla disperata ricerca di una location che mi coquisti. Stasera abbiamo fatto un preventivo e cenato in un locale molto bello... piccolino...ricercato, fine ed elegante. Titolari...
Che si fa in questo caso? Mi ero "imposta" di decidere fra due location, ma ero un pò più propensa x una x il servizio che offrivano.... siamo stati a parlare e che dire... la proprietaria ci ha...
Come dice anche il titolo.... ho paura di prendere decisioni sbagliate e che queste mi tormentino fino a quel giorno. Per intenderci.... la chiesa, il vestito, il ristorante.... si può scegliere uno...
Ciao a tutte...quanto avete spero x il servizio fotografico e cose era compreso nel pacchetto? A noi oggi è stato fatto un preventivo di 1 400 solo il servizio fotografico di quel giorno e le foto in...
Ciao a tutte... abbiamo deciso di sposarci da poco e oggi abbiamo visto il primo ristorante. Posto bellissimo ma sono rimasta un pò delusa. Ho sempre sognato un matrimonio serale con il taglio della...
Fotografi garanzie ANFM