Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

San Daniele del Friuli, Udine · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2834giorni 20hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anita
Pavimento... rimuovere il vecchio o posare sopra
Anita in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2016 alle 15:43

Dobbiamo rifare il pavimento e se fin da subito nn ci è sembrato che questo potesse creare grandi problemi ora ci rendiamo conto che nn è facile cm sembra. Come in ogni casa ci sn già le vecchie...

Mariana, lunedì 8-Ott-18 52 16.943
Anita
Cucina... quanto mi costi
Anita in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2017 alle 20:52

Oggi sn avvilita... davvero tanto avvilita. Nn so nemmeno da dv cominciare. Finalmente il preventivo finale della cucina... più di 11 mila euro.( e anche cosi con un ottimo sconto) Mi sembrano...

Arianna, lunedì 17-Set-18 64 7.889
Anita
Siete state soddisfatte delle foto?
Anita in Just Married, Il 19 Agosto 2017 alle 16:07

Tempo fa avevo aperto un topic chiedendovi cosa ne pensavate del reportage. Mi avevate consigliato di aspettare di vederle xké sicuramente mi avrebbero stupito. Eccoci qua, foto in mano. È vero che...

Stefania, domenica 20-Ago-17 35 786
Anita
Foto post matrimonio, chi le ha fatte?
Anita in Just Married, Il 5 Agosto 2017 alle 10:57

Chi ha fatto le foto dp il matrimonio? Erano già comprese nel pacchetto o ci avete pensato dopo? Vi siete sentire in imbarazzo a rimettere gli abiti... quando è durato? Grazie x le info. Noi ci stiamo...

Klaudia, domenica 6-Ago-17 6 261
Anita
Neo spose perfettine a me ...
Anita in Just Married, Il 19 Luglio 2017 alle 17:12

Domanda per chi di voi si è appena sposata...quale è il ricordo che prevale del vostro matrimonio? Ed è stato davvero ..ma siate sincere..esattamente comeo immaginavate anche nel dettaglio? Rispondo...

Sara, venerdì 4-Ago-17 21 590
Anita
Foto stile reportage...non sono sicura sia la scelta giusta
Anita in Just Married, Il 29 Luglio 2017 alle 16:48

Oggi sono 3 settimane che sono sposata, dovrei fare i salti di gioia pensando al nostro giorno e invece no, nonostante le cose siano andate bene non riesco a definirlo " perfetto" "meraviglioso"...

Marta, giovedì 3-Ago-17 21 619
Anita
Sposati ♡ giornata perfetta nella sua imperfezione ...il racconto
Anita in Just Married, Il 13 Luglio 2017 alle 08:51

L'8 ci siamo sposati... giornata stupenda nel complesso...ci hanno riempito di complimenti e io, che sono una perfetta, sono rimasta a bocca aperta per più di qualche cosa. Mi sono svegliata la...

Lala', venerdì 14-Lug-17 11 708
Anita
Entrata sposo
Anita in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2017 alle 22:19

Si parla tanto dell'entrata della sposa. .Ma lo sposo...quando entra? Con chi dovrebbe arrivare in macchina? E una volta arrivato.. entra subito come fa la sposa oppure si ferma fuori x due parole e x...

Fausta, giovedì 29-Giu-17 9 314
Anita
Torta nuziale
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2017 alle 00:07

Aiuto... non so che torta fare. Meglio bella o buona? Chi sarebbe cosi gentile da farmi vedere qualche foto della sua e suggerirmi qualche gusto. Sn innamorata della mille foglie del ristorante ma...

Silvia, giovedì 15-Giu-17 19 488
Anita
A -29 giorni fm si è rotto la gamba
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2017 alle 08:40

Dirvi che sn disperata forse non rende abbastanza l'idea. È una di quelle cose che pensi di poter vedere sl nei film o che cmq non capiteranno mai a te. Ieri facendo dei lavori nella casa nuova è...

Valy, giovedì 8-Giu-17 24 1.117
Anita
Canzoni x la chiesa
Anita in Cerimonia nuziale, Il 31 Maggio 2017 alle 23:57

Mi date una mano x favore con i vari momenti della cerimonia e rispettive canzoni. Noi avremmo sl organo e violino. Soprattutto x l'ingresso mio nn so cs scegliere

Sara, giovedì 1-Giu-17 11 1.215
Anita
Rivestimenti cucina
Anita in Vita di coppia, Il 7 Aprile 2017 alle 21:59

Chi mi aiuta a ispirarmi. Avrei dovuto ordinare i rivestimenti da mesi e invece sn ancora senza. Oggi mi hanno chiamata x dirmi che è arrivata la cucina e io nn ho ancora messo il rivestimento. Help....

Anna, sabato 20-Mag-17 18 736
Anita
Manca poco e non so come mettere tt le cose insieme
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 22:48

Ciao a tutte... sn due giorni che penso ad una cosa.. mancano 45 gg al matrimonio e sn un pò spaesata. Mi sembra di aver fatto tutto e niente e mi domando come farò a mettere tt le cose insieme senza...

Luana, venerdì 19-Mag-17 4 252
Anita
Solo io invece di dimagrire sono ingrassata?
Anita in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 08:52

Non c'è molto da dire... solo che sono ingrassata e non poco per colpa dello stress...e a due mesi dal matrimonio mi vedo molto brutta e nn sto bn cn me stessa

Elena, venerdì 5-Mag-17 7 382
Anita
Paura di rimanere delusa. topic lunghetto
Anita in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2017 alle 21:37

Sarebbero tante le cose da dire e i possibili motivi x cui ho paura di una grande delusione. 1..xke sono una perfezionista e maniaca del controllo quando ci tengo particolarmente a qualcosa come a...

Veronica, domenica 30-Apr-17 15 731
Anita
A che ora la cerimonia x chi si sposa il pomeriggio
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2017 alle 09:05

Inizialmente pensavo alle 16:00 xke mi sembra un'orario adatto. Pensando bene xò, ho paura di arrivare tardi alla location enn riuscire più a fare le foto cn luce naturale. La cerimonia durerà un...

Ilaria, martedì 18-Apr-17 60 732
Anita
Etsy...
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2017 alle 21:51

Una domanda.. è una mia impressione o le cose costano davvero un sacco? Nulla ha a che vedere con aliexpress. O forse ho cercato male io ..boo

🌈gioia-Pura❤️, lunedì 10-Apr-17 10 240
Anita
Testo partecipazioni....cosa scrivere?
Anita in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 15:30

Sn alle prese cn le partecipazioni e sn molto in ritardo. Oggi ho provato a buttare giù qualche riga ma sn stata atata assalita da mille dubbi. Il cognome serve x forza metteo? Faccio un foglio uguale...

Monica, giovedì 6-Apr-17 10 3.409
Anita
In realtà solo uno x parte è il vero testimone
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 10:07

L'altra sera parlando con il prete ci ha detto che anche se sul libretto della chiesa possono firmare in due, in realtà e x legge solo uno x parte è il vero testimone. Noi ne abbiamo scelti 4 in tutto...

Sabrina, lunedì 27-Mar-17 31 351
Anita
Nessuno dà informazioni precise... prete, parrucchiera...capita solo a me?
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 21:24

Questi giorni mi sono chiesta spesso come mai tante di voi hanno le cose già ben chiare mentre io faccio tantissima fatica a trovare qualcuno che mi dia delle informazioni esatte. Girando x le fiere...

Livy, domenica 19-Mar-17 17 341
Anita
Invitati solo alla cerimonia...come organizzarsi?
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 17:13

Grande dubbio da un paio di giorni. Noi ci sposeremo nel pomeriggio... alle 4. Premetto che non ci sono invitati di serie A e invitati di serie B xke abbiamo invitato tutte le persone care, xò ci sono...

Giulietta, sabato 11-Mar-17 11 238
Anita
Cartoncino per inviti...dove lo trovo?
Anita in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 08:53

Sto iniziando a preparare gli inviti e sono super in ritardo visto che mi sposo i primi di luglio e tra un mesetto dovrei iniziare a consegnarli. Allora... passiamo al dunque... chi mi da gentilmente...

Einna, venerdì 3-Mar-17 2 91
Anita
Induzione... flexy o zone circolari?
Anita in Vita di coppia, Il 22 Febbraio 2017 alle 16:06

Ciao a tutte... ho finalmente ordinato la mia cucina, e quando finalmente avevo tirato un sospiro di sollievo ecco che mi scrivono x mettermi un pò in confusione. Ho ordinato un piano SIEMENS ( e devo...

Giusi, giovedì 23-Feb-17 3 2.867
Anita
Cucina...l'ho ordinata ma sn piena di dubbi
Anita in Vita di coppia, Il 28 Gennaio 2017 alle 23:50

Ciaoooo... oggi ho ordinato la cucina e che dire sn contenta ma anche piena d'ansia e di dubbi. Sn assolutamente certa della disposizione e degli elettrodomestici . Ero partita con l'idea di una...

Chiara, giovedì 2-Feb-17 69 1.958
Anita
Fedi polello ....amore a prima vista
Anita in Vita di coppia, Il 21 Gennaio 2017 alle 16:43

Tempo fa mi sn innamorata di una coppia di fedi polello... in ogni gioielleria cercavo quelle e nn riuscivo a farmi piacere nessun'altra fede. Poi le ho trovate... provate... e mi piacevano...

Anita, lunedì 23-Gen-17 17 843
Anita
Progetto cucina...che difficile
Anita in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2017 alle 21:21

Ieri sn stata a rivedere la bozza che avevamo buttato giù x la cucina e modificarla in quanto ero partita con l'idea della penisola xò in casa non stava bene. Speravo di riuscire cm minimo a buttare...

Daiana, lunedì 16-Gen-17 6 316
Anita
Ieri infiniti dubbi.. oggi ho scelto il mio abito
Anita in Moda nozze, Il 10 Dicembre 2016 alle 23:11

Ieri ho scritto un topic xke nessun abito mi aveva conquistata ed ero in gran difficoltà. Stanotte ho fatto incubi tremendi e nn pensavo che sarei mai riuscita a scegliere il mio abito xke avevo...

Martina, domenica 11-Dic-16 20 774
Anita
Nessun abito mi emoziona
Anita in Moda nozze, Il 9 Dicembre 2016 alle 17:28

Uff.. proprio cosi... ho già fatto due prove abito,alla prima mi era piaciuto un abito che xò aveva qualcosa che nn mi convinceva ... alla seconda ne ho provato uno bellissimo che mi piaceva in foto e...

Alessandra, sabato 10-Dic-16 17 570
Anita
Esposizione e luce diretta in casa
Anita in Vita di coppia, Il 29 Novembre 2016 alle 21:58

Ciao a tutte, di topic ne ho scritti pochi ma commento spesso i vostri e come avrete ben capito sn alle prese con l'acquisto della casa e la ristrutturazione/arredamento. Abbiamo fatto salti mortali x...

Elena, mercoledì 30-Nov-16 8 274
Anita
Trattoria "al paradiso" di pocenia...
Anita in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 4 Settembre 2016 alle 14:28

Ciao ragazze.. sto prendendo in considerazione varie locations tra le quali anche questa. Ho visto le foto e mi piace da morire ... giovedì dobbiamo andare a parlare cn loro ma nn ho più pazienza .......

Veronica, sabato 19-Nov-16 19 630
Anita
Ristrutturazione casa...quante variabili...quanti dubbi
Anita in Vita di coppia, Il 3 Novembre 2016 alle 23:26

Ragazze datemi un pò di sostegno morale xke non ne posso più. Tralasciamo per un attimo l'argomento matrimonio e tutte le problematiche e decisioni che lo riguardano (xke dv affrontare una cosa alla...

Maria, venerdì 4-Nov-16 13 572
Anita
Costo truccatrice ? datemi un consiglio
Anita in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2016 alle 16:33

Ciao a tutte.... domanda... quanto costa la vostra truccatrice e cosa comprende? Ho sentito una ragazza secondo me brava ma è l'unica che conosco e vorrei avere un metro di paragone

Tania, mercoledì 2-Nov-16 16 252

Gruppi generali

Ispirazione