Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Saggia Luglio 2017 Udine

A -29 giorni fm si è rotto la gamba

Anita, il 8 Giugno 2017 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Dirvi che sn disperata forse non rende abbastanza l'idea. È una di quelle cose che pensi di poter vedere sl nei film o che cmq non capiteranno mai a te. Ieri facendo dei lavori nella casa nuova è caduto da una scala e dp qualche visita e una notte di ricovero stamattina lo operano e dovrà tenere le stampelle x 2 mesi ( non so se anche tutore o gesso). Non so se sono più preoccupata x lui, x quello che dovevamo fare questo mese o x il giorno del matrimonio. Dobbiamo finire di sistemare casa xke siamo indietro, dipingerla e fare il traslocco ( sn ormai due mesi che viviamo dai nostri xke non siamo riusciti a fare combaciare la vendita della vecchia cn la nuova), abbiamo ancora tnt cose da ultimare e una miriade di parendi che doveva andare a prendere in aeroporto x le nozze. E il giorno del matrimonio... gli starà l'abito... Come farà a fare la navata... le foto... il primo ballo? !?!?!! Ancora nn mi sembra vero.

24 Risposte

Ultime attività da Valy, il 8 Giugno 2017 alle 18:14
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio Anita, mi dispiace tantissimo per voi! Io una volta mi sono rotta il piede e da 2 settimane che dovevo tenere il gesso l'ho tenuto 52 giorni perchè mi aveva fatto la piaga e non si era sgonfiato bene...tuttavia, un'altra ragazza che se l'era rotto il mio stesso giorno l'ha potuto togliere prima perchè aveva tenuto la gamba in aria meglio di me si vede e si era sgonfiato prima e in 2 settimane era libera...Non so se sia il caso di tuo fm, ma spero di si..Digli di tenere la gamba molto alta tutto il giorno, a me dissero questo!In bocca al lupo ragazzi!

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio incubo che il mio fm si rompa una gamba prima del matrimonio siccome in sette anni una volta la gamba una volta la caviglia una volta i legamenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e non mollare fallo anche X lui, X le cose da fare cerca di farti aiutare un pokino 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... forza sposina!!!! Non abbatterti! Tutto risolverà nel miglior dei modi stai tranquilla....
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è proprio sortuna, però...tieni sempre presente che non tutto il male viene per nuocere! Sono certa che questo piccolo intoppo non rovinerà la vostra giornata! Anzi, di necessità farete virtù e uscirà un matrimonio indimeticabile e particolare che nessuno si dimentiherà! Si vedra tantissimo il vostro amore e il vostro starvi vicino anche in situazioni poco piacevoli! Dai che l'amore vince su tutto! Secondo me uscirà una cosa simpatica, non ti preoccupare!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto.. Non fargli pesare la situazione e vedrai che tutto andrà nei migliori dei modi..😗
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare calma e di nn fargli pesare questa situazione, immagino come sta lui!! Dagli forza e non lasciarlo solo dei tu la sua forza in questo momento.. vedrai che niente riuscirà a rovinare il vostro giorno più bello e sarà magico anche con un paio di stampelle. In bocca a lupo e vedrai che saranno solo brutto ricordi
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla...volere è potere... quello che conta è non abbattersi... poi tutto si farà! Per i parenti da prendere all'aereoporto non c'è qualcun altro? Un testimone? Un amico? Un fratello? Un cugino? Un padre? Per il vestito cerca di parlare con l'aterlier che l'ha venduto se si possono fare delle modifiche.. ma comunque è tutto da vedere... può darsi che gli faranno una fasciatura o un gesso che non ingombra e va bene anche così. Per il primo ballo e l'entrata in chiesa quello che conta sono i sentimenti... in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, nel male e' andata bene se si pensa a quello che sarebbe potuto capitare
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tanto...Vi consiglio di rallentare o interrompere i lavori nella casa e pensare a riposare soprattutto il tuo fm, so che sarebbe meglio sposarsi e andare a stare subito nella vostra casa ma la salute e' fondamentale, quindi pensare a casa e matrimonio e' troppo pesante in piu' con questo infortunio.. Tranquilla il giorno del matrimonio, andra' tutgo bene un buon fotografo fara' in modo di non far notare le stampelle.
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antidolorifici, tanto riposo a casa e per i primi tempi vi arrangerete con quello che c'è. Il giorno delle nozze avrà le stampelle, sarà tutto più difficile ma ugualmente bello... Non farglielo pesare e stagli vicina 💒
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara al marito di mia sorella 13 anni fa gli è caduto un ferro su un piede e gli si è rotto.aveva dolori allucinanti e quando andò all'ospedale non gli credevano che si sposava il giorno dopo.si prese tanti antidolorifici e andò avanti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco....ma pensa a lui!aspetta di sentire cosa dicono i medici e resta calma....vedrai che riuscirete aspetta fare tt cmq...c è una soluzione a tutto😊
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per la situazione ma pensa che poteva andare peggio e ringraziando dio ha solo la gamba rotta... avendo la stampella credo che riuscirà a fare molte delle cose normalmente..non scoraggiarti ..sii la sua roccia, fagli forza e vedrai che tutto si risolverà per il meglio!! Ti mando un grosso in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una brutta situazione, ma pensa che cadendo sarebbe potuto accadere qualcosa di più grave..invece ringraziate Dio perché si tratta di una gamba rotta e di fastidi per due mesi..spero tanto x voi che si riprenda presto!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Tieni duro...devi farti forza anche per lui... ti auguro di risolvere tutto...vedrai che ce la farai e sarà tutto magnifico comunque!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Fede! 😘👍
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avrà il gesso pensa che puoi chiedergli di tenerlo intonso fino al matrimonio e poi usarlo come guestbook decisamente alternativo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggio che guaio...pero non ti abbattere si risolverà tutto imparerà a camminare, ballare con le stampelle cmq riuscire a godervi quel giorno...certo con un Po più di fatica ma resta sempre il vostro giorno più bello
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tutto si sistema...tieni duro
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Mi spiace! Dai vedrai che andrà tutto benissimo lo stesso! Per la casa potete rivolgervi a qualcuno che la può sistemare?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! vedrai che sara un bellissimo giorno ugualmente... noi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio di 22 giorni perche sia io che mio marito siamo stati ricoverati per morbillo..tutto mi sembrava irrisolvibile ed erp davvero giu di morale... vedrai che anche se con le stampelle il vostro giorno sara magico!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Non ci posso pensare,hai ragione sembra qualcosa che accade solo nei film😲😣😣😣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo che si riprenda al meglio, a tutto il resto c'è rimedio cara! 😘😘😘❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione