Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

San Daniele del Friuli, Udine · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3206giorni 10hh
S
Veneta cucine oyster
Silvia, Il 23 Novembre 2015 alle 20:52

Oggi ho visto la cucina oyster. Ce qualcuno di voi che ha questa cucina???

Federica, mercoledì 16-Set-20 48
Cristina
Fotografo e pranzo
Cristina, Il 23 Agosto 2017 alle 22:54

Care spose, nuove e future, ho bisogno del vostro aiutoAvendo tra le mie amicizie molte conoscenze (fotografia, cantante, parrucchiera, nutrizionista, artigiana che fa bomboniere, ecc.), una mia amica...

Claudio, martedì 4-Dic-18 40
Anita
Siete state soddisfatte delle foto?
Anita, Il 19 Agosto 2017 alle 16:07

Tempo fa avevo aperto un topic chiedendovi cosa ne pensavate del reportage. Mi avevate consigliato di aspettare di vederle xké sicuramente mi avrebbero stupito. Eccoci qua, foto in mano. È vero che...

Stefania, domenica 20-Ago-17 35
Chiara Pambs
Futura sposa 2019
Chiara Pambs, Il 14 Agosto 2017 alle 11:40

Ciao a tutte è la prima volta che scrivo qua... il 25 luglio il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio. Abbiamo deciso per il 2019 perché vogliamo organizzare tutto per bene... solo che ora...

Luana, lunedì 4-Dic-17 54
Sara
Orario fine ricevimento
Sara, Il 9 Agosto 2017 alle 12:42

Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lì la residenza, si intende 😂) A me, essendo a pranzo, hanno detto che...

Alessandra, venerdì 11-Ago-17 76
M
Regalo di nozze non previsto
Manu, Il 8 Agosto 2017 alle 22:40

Ciao ragazze! A poco più di un mese dal matrimonio, sto ricevendo i primi regali di nozze. Abbiamo preferito aprire un conto perchè conviviamo e non ci serve nulla per la casa. Ho invitato una mia...

Samy, venerdì 11-Ago-17 149
Serena
Fotografo
Serena, Il 6 Agosto 2017 alle 21:20

Buonasera sposine, voi come avete scelto il fotografo? Solo sulla base dei prezzi? Quanti ne avete girati prima di averlo trovato?

Desiree, sabato 12-Ago-17 80
Ilaria
Domanda x le neo spose
Ilaria, Il 6 Agosto 2017 alle 16:33

Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ilaria, lunedì 7-Ago-17 107
Anita
Foto post matrimonio, chi le ha fatte?
Anita, Il 5 Agosto 2017 alle 10:57

Chi ha fatto le foto dp il matrimonio? Erano già comprese nel pacchetto o ci avete pensato dopo? Vi siete sentire in imbarazzo a rimettere gli abiti... quando è durato? Grazie x le info. Noi ci stiamo...

Klaudia, domenica 6-Ago-17 6
Manuela
Forse ho sbagliato testimone!
Manuela, Il 5 Agosto 2017 alle 09:57

Buon giorno ragazze! Forse e dico forse ho fatto un errore gigante al quale non posso porre rimedio! Vi spiego meglio, già un anno prima del mio matrimonio mi è venuta la brillante idea di dire ad una...

Gianada, domenica 6-Ago-17 50
Anita
Neo spose perfettine a me ...
Anita, Il 19 Luglio 2017 alle 17:12

Domanda per chi di voi si è appena sposata...quale è il ricordo che prevale del vostro matrimonio? Ed è stato davvero ..ma siate sincere..esattamente comeo immaginavate anche nel dettaglio? Rispondo...

Sara, venerdì 4-Ago-17 21
Giulia
Fiori!
Giulia, Il 3 Agosto 2017 alle 14:15

Ragazze che ne dite??? Mi sono innamorata di questi fiori e colori e li userò per il addobbo.....Peonie e Ortensie

Antonella, venerdì 4-Ago-17 33
Vale
La "stranezza" di chiamare quello che fino a poco tempo fa era fidanzato, marito!
Vale, Il 31 Luglio 2017 alle 11:06

Scusate la stupidità del post, ma a me fa proprio strano! Ogni tanto con gli altri mi capita di chiamarlo ancora "fidanzato" e di essere corretta... quasi da non crederci! chi di voi come me?

Justyna, martedì 1-Ago-17 26
Anita
Foto stile reportage...non sono sicura sia la scelta giusta
Anita, Il 29 Luglio 2017 alle 16:48

Oggi sono 3 settimane che sono sposata, dovrei fare i salti di gioia pensando al nostro giorno e invece no, nonostante le cose siano andate bene non riesco a definirlo " perfetto" "meraviglioso"...

Marta, giovedì 3-Ago-17 21
Francesca
Anticipazioni fotografo
Francesca, Il 25 Luglio 2017 alle 01:46

Ciao tesori belli vi scrivo dall'ultimo giorno in Paradiso a Bora Bora! Vi lascio due anticipazioni del fotografo del nostro grande giorno, il 7.7.2017! Non vedo l'ora di vedere tutto l'album!!

Francesca, sabato 29-Lug-17 35
Sposina
Quando avete realizzato??
Sposina, Il 24 Luglio 2017 alle 17:52

Sposine,voiii quando avete realizzato che finalmente era il vostro momento??io sono emozionata a mille ma non mi sembra ancora vero capirò cge e verrooo sabatooooo

Febys, lunedì 24-Lug-17 18
C
Ricevimento in agriturismo zona Udine
Chiara, Il 20 Luglio 2017 alle 06:33

Ciao a tutte.io mi sposo il 26/05/2018...lo abbiamo deciso pochi giorni fa...stiamo pensando al ricevimento...c'è qualcuna di voi della zona di udine che ci sa dare un consiglio su un agriturismo...

Anastasia, giovedì 10-Ago-17 7
laura
Pensiero fisso!!
laura, Il 20 Luglio 2017 alle 17:23

Salve ragazze... C è qualcosa che avreste tanto voluto fare il gg delle nozze e poi invece per il tempo, perché non ci avete pensato o perché in quel momento non vi sembrava importante non l avete...

Francesca, domenica 23-Lug-17 24
A
Il giorno prima
Alessandra83, Il 21 Luglio 2017 alle 20:47

Ragazze il parroco ci ha detto di fare le prove in chiesa il giorno prima, e là per là abbiamo detto di sì, solo che poi ci siamo ricordati che la tradizione vuole che gli sposi il giorno prima non si...

Alessandra83, venerdì 21-Lug-17 16
Antonietta
In fase sclero!
Antonietta, Il 19 Luglio 2017 alle 22:53

Buonasera ragazze,Premetto k io m sposo a sett 2018, ho gia dato l acconto x l abito, le partecipazioni fissato la chiesa e l orario, ho parlato cn il fotografo e a settembre devo dare un anticipo sia...

Serena, sabato 29-Lug-17 35
Giulia
Fedi: info varie
Giulia, Il 19 Luglio 2017 alle 23:33

Buonasera sposine! È possibile sapere quanto avete pagato le vostre fedi? Nel mio caso i testimoni ci hanno chiaramente detto che pagheranno loro qualsiasi cifra.. Ma ovviamente non sono così libera...

Serena, giovedì 20-Lug-17 25
Elena
Attendendo di andare in chiesa
Elena, Il 13 Luglio 2017 alle 17:23

Quanto prima eravate pronte? E cosa avete fatto nel frattempo? Foto con i parenti? A meno 15 gg ho quest A domanda...conoscendomi sarò pronta un ora prima!

Manuela, lunedì 17-Lug-17 16
Eleonora
E ad una settimana da giorno ecco alcuni scatti
Eleonora, Il 14 Luglio 2017 alle 13:25

Ciao ragazze, una settimana fa come ora ero in trepidante attesa, aspettavo estetista e parrucchiera e poi tutto il resto...è stata una giornata diversa da come mi aspettavo, un po di cose non sono...

Vanessa, sabato 29-Lug-17 74
S
Dopo il matrimonio pulire o no l'abito da sposa?
Stella, Il 22 Agosto 2013 alle 16:15

Ragazze voi cosa avete fatto? Lo avete portato in lavanderia o.... Il mio abito era diventato davvero pietoso alla fine della giornata....tutto nero sotto e un po di erba e sabbia attaccata Io grazie...

Chiara, mercoledì 10-Ott-18 27
Anita
Sposati ♡ giornata perfetta nella sua imperfezione ...il racconto
Anita, Il 13 Luglio 2017 alle 08:51

L'8 ci siamo sposati... giornata stupenda nel complesso...ci hanno riempito di complimenti e io, che sono una perfetta, sono rimasta a bocca aperta per più di qualche cosa. Mi sono svegliata la...

Lala', venerdì 14-Lug-17 11
Rosanna
Solo qualche ora 😍
Rosanna, Il 7 Luglio 2017 alle 08:37

Mancano poche ore e saremo felicemente sposati ieri sera fuochi e grandi emozioni

Serena, sabato 29-Lug-17 13
A
Figlio neonato
Adri🌹, Il 6 Luglio 2017 alle 00:16

Salve ragazze 🙂 chi come me ha un figlio neonato? Il mio avrà quasi 8 mesi il giorno del matrimonio. Sono preoccupata su come gestirlo durante il nostro matrimonio 😫 lui è buonissimo solo che è un...

Elisabetta, giovedì 6-Lug-17 16

Gruppi generali

Ispirazione