Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Saggia Luglio 2017 Udine

Matrimonio serale... fino a che ora?

Anita, il 22 Luglio 2016 alle 22:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 30
Ciao a tutte... abbiamo deciso di sposarci da poco e oggi abbiamo visto il primo ristorante. Posto bellissimo ma sono rimasta un pò delusa. Ho sempre sognato un matrimonio serale con il taglio della torta a mezzanotte ( quindi probabipmente la festa finirà verso le 2)ma ci è stato detto che loro non vanno oltre le 11 e mezza. Non vorrei che fosse una cosa comune e debba vedere svanire il mio sogno cosi. Dalle vostre esperienze... fino a che ora i ristoranti consentono di rimanere e di avere musica?

30 Risposte

Ultime attività da Teatea, il 23 Luglio 2016 alle 13:43
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il limite ci sta ma 23.30 è prestino...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 23:30 da noi nn ci sono molti posti dove fare e x lo piu come volevo io. Ora stiamo cercando un after per continuare la festa in alternativa faremo a casa. Anch'io sognavo il yaglio a 00:00. Ma a causa di un matrimonio precedente nn danno piu il via libera fino a tardi
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi,la villa non ha dato nessuna limitazione d'orario.solo da tenere il volume della musica nelle soglie previste dalla legge.il catering rimarrà operativo fino all'1.30...dopo di che se vogliamo ancora il servizio,paghiamo.altrimenti iniziano a smontare ma ci lasciano il servizio bar..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23.30 secondo me è troppo presto...noi possiamo rimanere ad oltranza,abbassando il volume della musica intorno alle 2
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno detto che possiamo rimanere fino all'1 poi ogni ora in più è a pagamento in base al numero degli ospiti che rimarranno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto ke si può continuare fino ad oltranza (anke xke noi vogliamo fare il bagno in piscina con gli amici e abbiamo affittato lo spazio con il bar appositamente)... Fino all una la Musica possiamo averla normalmente.. DP l una tocca abbassare il volume (ma a noi poco importa della musica. Ci va benissimo anke da sottofondo mentre siamo in acqua)... Gira ke trovi ki è più elastico.. Alle undici é trp presto..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in sicilia anche fino alle 3 o xmq non hanno limite di orario....prova a girare ancora
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23.30, mi sembra decisamente troppo presto! Gira, gira ancora Smiley smile noi, senza alcuna tariffa aggiunta, come termine massimo abbiamo 1.30, ma non sono fiscali!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi senza orario e senza tariffa aggiuntiva su nulla! Gira che qualcosa si trova! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno solo chiesto dopo le 12di abbassare la musica solo perché vicino vi sono delle camere d'albergo ma se restiamo all'interno della veranda non dovremmo dar fastidio a nessuno
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l orario limite sarebbe l 1.30 ma ci hanno già detto che non sono fiscali e che comunque attendono senza problemi che la festa si concluda naturalmente
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dai posti. Gira. Il nostro ristorante non da limiti d'orario (possiamo, volendo, star fino alle 7 del mattino!), penso che cmq x le 2/3 max sarà tutto finito (abbiamo molti giovani e faremo discoteca), però si, devi girare. Molti posti ci han dato la una magari, ma conta che la una è l'ora in cui chiudono e tu devi aver fatto tutto, con le bomboniere da dare, significa finire e iniziare a salutare a mezzanotte max!! Se ti dicono 11.30... Devi finire tutto alle 10.30!! Ma no, cerca, cerca che troverai il posto giusto. Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato limite d'orario fino all'una ma non saranno fiscali nel senso che che non ci butteranno fuori se rimaniano un po' di più!cerca altro!Smiley ups
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ravenna
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questi sono fuori!!!!Noi ci sposeremo di pomeriggio e abbiamo il ristorante a disposizione fino alle 3...Se poi vogliamo prolungare la serata anche dopo le 3 sono 50 euro a ora!!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia location perché una cosa del genere è assurda!!!da me non c'è limite
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 e mezza????No dai è presto! Il taglio della torta è previsto per mezzanotte e poi open bar fino alle 2 o le 3. La festa deve finire in modo naturale, non per imposizione... con tutto quello che paghiamo non accetterei una chiusura massima di orario!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo 2 o 3 del mattino.. Non ricordo di preciso!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo sposati domenica....matrimonio serale...taglio della torta alle 23 e poi fine musica alle 1.00 perché poi diventa disturbo della quiete pubblica....ma comunque fino alle 2.00 c'è stata gente e cose da fare!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sul contratto hanno dato disponibilità fino alle 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino alle 19 ma ci sposiamo la mattina. No non sono tutti cosi. Cerca cerca..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo alle 16, quindi faremo la cena. non ci hanno dato limiti d orario.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo andati a sentire in agriturismi che hanno le camere quindi ospiti soggiornanti..ma anche lì ci hanno dato l'1!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la location (tra le altre cose) perché era l'unica che ci permette di restare fino alle 2, le altre solo fino alle 11:30/mezzanotte..
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massimo mezzanotte ma é andata benissimo così... eravamo sfiniti e ne abbiamo approfittato per fare delle foto notturne.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo limite di orario... mi hanno detto che se dovessi scegliere di sposarmi di mattina e quindi fare il pranzo posso stare lì tutto il tempo che voglio anche fino alla sera (fino a quando gli invitati sarebbero stanchi e comincerebbero ad andarsene ovviamente!) Se scelgo la sera stessa cosa...ma obiettivamente un matrimonio serale credo finisca verso le 2-3 del mattino. Vai altrove...le 23.30 mi sembra troppo limitativo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cerimonia alle 17, arriveremo in villa verso le 19 e potremo restare senza limiti d orario.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un posto in una zona tranquillissima su una collina..e hanno anche 8 camere ... quindi paura di disturbare chi alloggia. Infatti mi ha fatto capire che affitando tt le camere possono chiudere un occhio. Mah... una pretesa un pó esagerata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto fortuna perché dopo aver visto molte location con chiusura alle 2:00 abbiamo trovato quello che sognavamo e non ha limiti di orario Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato tanto fatto il taglio alle undici e mezza e poi ballato fino alle tre!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti..che succede al ristorante si trasforma in zucca a mezzanotte?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione