Torregrotta, Messina · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ebbene si, il 16 settembre 2017 si avvicina sempre di più e tra prepararivi e lavori nel nostro "nido d'amore" non c'e' proprio tempo da perdere ? Sara' un giorno meraviglioso perché io e il mio amore faremo un patto x la vita non solo tra noi e davanti ai nostri invitati, ma lo stipuleremo insieme all'ospite d'onore: Gesu' Cristo!! E la cosa più sorprendente è ke in amore la matematica perde la sua infallibilità, perde di credibilità: 1+1=3 perché con Dio io e il mio futuro marito diventeremo una corda a 3 capi che mai si spezzera'!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1008450-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
243
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Attività
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Verdiana
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2787 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione