Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
La mia location non ha la camera per la prima notte... Dovremo cercare un hotel in zona e per fortuna ce ne sono..ma mi chiedevo secondo voi quanto tempo prima mi conviene prenotare?
Un'amica..una sorella...una cognata...,? Io vorrei lo prendesse la mia sorellina 😍
Noi alle 10:30 con la speranza di fare subito foto per non far attendere molto gli invitati al ristorante
Smockey eyes... eyeliner...ombretti colorati? 💟💟💟
Inverno??? 💟💟💟 Quale gusto scegliereste come torta nunziale " invernale"?
Noi siamo a -124... manca ancora un pochino ma per il momento l ansia non si fa vedere, speriamo continui cosi 😂😂😂
Noi in circa 5 mesi abbiamo bloccato tutti i fornitori... ora siamo in una fase di stop e dopo le vacanze estive riprendiamo il tour de force fino al 5 dicembre 😂 e voi?
Ecco l'anello e gli orecchini che mi hanno regalato i miei suoceri 💟Ed ecco la collana che mi ha regalato il mio fm 😍😍😍Non vedo l ora di indossarli il giorno del nostro matrimonio e voi cosa...
I nostri saranno mio cognato e la sua fidanzata 😍
Noi siamo a -126 😍😍😍
La cosa che piu viene apprezzata ad un matrimonio? E quale meno? Per me... il buon cibo e il buon divertimento! Il meno apprezzato...forse la lunga attesa prima dell inizio del pranzo se la sposa fa...
ecco i nostri messaggi in bottiglia
Alla villa dove sposo sono vietati i fuochi d'artificio... avete altre idee carine in sostituzione?😜❤
E se il tema del matrimonio fosse l amore stesso? ^^ è troppo banale...? Abbiamo pensato a delle frasi d amore in una bottiglina mini come segnaposto... Che nomi potrei dare ai tavoli?
Oggi parlando con il mio fm ci siamo rallegrati nel pensare a quanta complicità di coppia c' è tra noi pensando che non esiste altra persona con cui ci sentiamo cosi a nostro agio cosi come quando...
Noi siamo indecisi tra orologi o comunque oggetti di gioielleria... e voi? 💟
ecco le nostre 😍
Quali sono le piu belle canzoni d'amore in italiano? 💟💟💟
Noi il menù, segnaposti , assegnazione dei posti e confettata e angolo cubano... poi? Sembra sempre di dimenticare qualcosa 😂😂😂
Ho letto su molti siti che nonostante il bel mare...in Messico ci sia il problema alghe... sapete dirmi di preciso in quali mesi? Noi partiamo a dicembre
Ci avete pensato? in compagnia di chi e cosa vorreste fare? 💟💟💟
E stanotte ancora un incubo... Ho sognato di arrivare al ristorante alle 9 di sera quando tutti avevano gia finito di mangiare e ballare ... beh arrivavo per il taglio della torta...e in tuta da...
Siamo partiti con 100 invitati ma mi sa che non riusciremo a coprire quel numero perché qualcuno verrà meno... e voi come va l argomento invitati?
Per chi è stato o sarà in un villaggio in messico...che escursioni farete?
Come sarà il vostro bouquet?
Per chi ha scelto le classiche... quali sono le grammature disponibili? Voi quale avete scelto?
Come vanno i preparativi? Noi sposiamo a dicembre e siamo a buon punto...mancano il suo abito e poi gli ultimi dettagli (scegliere menu, posti invitati, canzone primo ballo, segnaposti) Il grosso è...
Quanto tempo prima le avete prenotate e siete andati insieme ai testimoni a sceglierle?
Buonasera sposine! 💟 Stamattina abbiamo fatto il processetto in Chiesa e poi siamo andati a firmare al comune le pubblicazioni In serata abbiamo festeggiato in un ristorante con parenti e amici......
Angolo cubano fai da te...sapete dove poter acquistare sigari ?e quali scegliere 🤔
Noi siamo a -141 al matrimonio e -1 alla promessa 😍😍😍 e voi?
Noi abbiamo scelto il colore rosso ma siamo ancora in altomare per il tema 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM