Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Premesso che il mio abito da sposa sarà ampio ... Ho preso un abitino che scende stile impero,quindi morbido... di colore bianco e volevo metterlo per la promessa di matrimonio ... C è chi dice di...
L atelier mi ha consigliato di cucire un reggiseno all interno del mio abito...secondo voi l effetto sarà abbastanza carino? Premetto che ho un po il complesso del seno...avendo una terza non vorrei...
Noi siamo stati a cena fuori... entrando in auto ci siamo baciati ( tra l altro a stampo...) ed è stata la cosa piu naturale al mondo... come se fossimo stati una coppia da sempre...🙈 poi mi ha...
Il vostro difetto piu grande? Il mio....essere impulsiva e un po testarda 😕😕😕😜😜😜
Tutte spose 5/12/19?
Oggi mancano giusto 5 mesi...❤❤❤ e a voi quanto manca?? 😍😍
Mancano giusto due settimane (17 luglio) e sono emozionatissimaaa! So che forse sono esagerata...figuriamoci come starò per il matrimonio 😂😂😂 Voi che data avete scelto per la promessa?😍😍😍
A volte mi compare che ho ricevuto 1 punto,altre volte 3 ...a volte 4 o 6 ... ma da cosa dipende?
Ho provato ad andare su community e poi su utenti ( ci sono sempre riuscita )ma adesso mi compare questa schermata...come mai?
Io sono per la sorpresa 😍 e voi?
Cosa ne pensate di questo trucco? Come sarà il vostro trucco sposa? 😊😊
Che ne pensate di questa acconciatura?
L abito del vostro fm? 😍 A me piace un sacco il panciotto/gilet 🙈
A noi saranno giusto 4 anni 💙❤
Cosa avete regalato al vostro fm per la promessa di matrimonio?
Cosa truccherete di piu? E che colori userete? 😊
Che orecchini userete? Io sono indecisa se il punto luce o qualcosa in piu
Chi vorreste che prendesse il vostro bouquet? 😍😍
Quando vi ha chiesto "mi vuoi sposare"? Io ho pensato che era impossibile...che stavo sognato...era una scena cosi da film che era impossibile che stava accadendo a me...
Colore matrimonio.. quale sarà?
In questi giorni ho provato il baby boomer... mi piace ma non mi convince del tutto... E voi per il grande giorno come farete le vostre unghie?😍 Il classico french è troppo scontato? Io lo adorooo......
Qual è la data del vostro matrimonio? E come mai l avete scelta? Noi sposiamo il 5 dicembre e l abbiamo scelta perché è il giorno del nostro anniversario 😍
Cosa avete fatto con le vostre manine? Noi per il momento i segnaposti e poi le nostre partecipazioni che erano da comporre 😊
Primo piatto di terra e primo piatto di mare del vostro menu per il grande giorno? 😊😊😊
Il mio colore sarà il rosso e sposo a Dicembre ma non vorrei cadere nel banale con il tema Natale...cosa mi consigliate?che nomi potrei dare ai tavoli?😊
Sposine ma voi come vi organizzate per la musica in Chiesa? Io credevo che la marcia nuziale fosse compresa nella cerimonia, ma mi è stato detto che dobbiamo chiamare noi qualcuno per animare con la...
Comunione o separazione? Voi cosa farete? Noi stavamo pensando per la comunione...ma tutti ce la sconsigliano...
Qual è il vostro ultimo sms di oggi? Siamo stati ad una festa e al ritorno questa è stata la nostra buonanotte [21/06, 01:05] Amore Mio ❤: Stasera eri la più bella come sempre del resto a domani ti...
Da quanto siete partiti e quanto manca al grande giorno? 😍 A noi erano piu o meno -553 Ed ora siamo a -166 ❤💙
Ma voi l'anello di fidanzamento lo portate sullo stesso dito della fedina o un altro dito? Oppure avete tolto la fedina? Io ci sono particolarmente affezionata 😊 quindi metto tutto sull anulare...
Come sarà la vostra acconciatura..raccolto, semiraccolto,sciolti? E che accessorio userete nei capelli? 😍
Fotografi garanzie ANFM