Rossano, Cosenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao qualcuno di voi ha contattato qualche cantante famoso al proprio matrimonio, napoletano ,o altro.......il mio compagno vuole Tommy Riccio ma vuole 3.500 x un "Oretta " aiutooooo
Ho l ansia ,e tanta paura !!!!
Stamattina ho prenotato la promessa di matrimonio. L' ansia cresce ancora di più 😨😨😨😨
Ciao a tutte, io e il ragazzo ci stiamo pagando tutto da soli! Perché possiamo dire di essere davvero soli!! I miei genitori sono morti, i suoi separati in guerra continua ... Ogni sera prima di...
Qualcuno di voi ha usato questo reggiseno??? Lo vorrei indossare sotto l abito da sposa.......
Vi piace la torta che farò al mio matrimonio?
Finalmente ho trovato le scarpe che ho cercato x tanto tempo, alte comode e tacco grosso..... Vi piacciono ?
Le farò così le mie unghie vi piacciono ?????
Ciao anche voi vi sposerete venerdì 1*settembre 2017 di dove siete?
Ho paura di non riuscire ad organizzare nei migliori dei modi... Sono l'unica oppure c'è qualcuno che ha tanta paura quando me?!
Salve ho bisogno di un aiuto, mi dite per favore il nome di qualche sito, dove posso acquistare cose belle x il matrimonio ...
Vi piacciono? E secondo voi sono comode?
Ciao al nostro matrimonio saremo intorno alle 260 persone è sicuramente non mi va di spendere un botto x le bomboniere ....allora ho deciso di fare questi contenitori di confetti che è in alluminio....
In che data vi sposate?
Sapete dirmi quando tempo dura il corso prematrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM