Rossano, Cosenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao spose del 2017 come vanno i preparativi delle nozze? Commentate questi topic e diteci quali sono le vostre scelte più importanti Spose 2017: in che mese vi sposerete? Spose 2017: quale sarà lo...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è...
La sposa può vedere o comunque può partecipare alla scelta del vestito dello sposo ?!? Perché mia suocera dice di si !
Ciao a tutte sono andata con la mia testimone x il suo abito a me piacciono entrambi cosa dite?il matrimonio è alle 11 ma durerà fino a dopo le 24
...Leggo di tutte le sposine che scrivono "oggi mi sposo" e mi sale un'emozione tremenda !!! Al nostro si mancano 14 mesi ma attraverso voi riesco ad emozionarmi e mi sembra che il nostro già sia un...
Sposine! Questo viaggio ci sta facendo tribolare. Fm prima dice di no, poi dice "magari si", 😩Io voglio farlo e solo a gennaio avrei tre settimane ( una matrimoniale e due di ferie invernali) dalla...
Sposine rieccomi, buonasera a tutte!! Come procedono i preparativi? Io sto facendo qualche preventivo, per farmi un idea.. Voi quanto state spendendo x trucco e acconciatura? Che servizio vi offrono?...
Ciao belle sposine sono un conflitto allora vi spiego settimana scorsa ho fatto la prova acconciatura e sinceramente nn ho capito se mi piaceva oppure no perché la parrucchiera a fatto una serie di...
Ciao a tutte le spose del 2017 Nell’organizzazione del matrimonio, rilevante decisione è quella relativa alla scelta dei colori che domineranno la scena, rispecchiando l’amore, la personalità e i...
Ciao ragazze, avete già scelto lo stile dell'abito dei vostri sogni? Quale preferite? A) Abito stile principessa - Romance B) Abito stile redingote - Justin Alexander C) Abito a sottoveste - Anna...
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Buonasera sposine,abbiamo fatto due conti e ci siamo resi conto che molti nostri invitati avranno bambini sotto i 2 anni.Non sappiamo se porteranno i bambini con loro ma nel caso in cui li...
E finalmente dopo tanto tribolata per avere i miei documenti finalmente abbiamo la data della promessa ! Il 22 marzo! Solo che io vorrei fare una cosa tranquilla un aperitivo e niente di più mentre il...
Ciao a tutte, scrivo per avere un consiglio, mi sposo a settembre darò le partecipazioni ad amici e parenti a fine aprile, facendo un conto dei bambini e ragazzi che ci saranno quel giorni ci siamo...
partecipazioni Salve a tutte È il mio primo post, anche se vi seguo da un pò :-) vengo dalla Svizzera e mi sposerò in rito religioso il 28.Luglio nella provincia di Napoli (il matrimonio civile ha già...
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come...
Ciao a tutte, io e il ragazzo ci stiamo pagando tutto da soli! Perché possiamo dire di essere davvero soli!! I miei genitori sono morti, i suoi separati in guerra continua ... Ogni sera prima di...
Ehi ciao a tutte,stavo pensando hai vestiti per le damigelle ...ma se invece del classico vestito bianco siccome sul vestito ho dei richiami rossi le vestirei di rosso???ho la damigella deve per forza...
Ma una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
Ragazze a distanza di giorni sono ancora indignata. La segretaria della chiesa che ho scelto mi ha dato un foglio con il regolamento da seguire (no a scollature, max 4 testimoni etc..) e tra queste...
Ragazze io non ho idea di quale possa essere la mia bomboniera? Voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze! Ieri leggevo che molti sposini stanno facendo il web site di matrimonio.com e che si trovano benissimo perchè è molto comodo, gli invitati confermano direttamente la presenza lì e...
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Fotografi garanzie ANFM