Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza

Cantante famoso al matrimonio

Anna, il 17 Novembre 2016 alle 13:08 Pubblicato in Fai da te 0 29
Ciao qualcuno di voi ha contattato qualche cantante famoso al proprio matrimonio, napoletano ,o altro.......il mio compagno vuole Tommy Riccio ma vuole 3.500 x un "Oretta " aiutooooo

29 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Novembre 2021 alle 01:52
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto che fare venire il cantante al matrimonio gli farei fare una videodedica che potresti trasmettere poi al matrimonio...sicuramente costa meno! 😅 Mia cognata l'aveva fatta fare a suo marito per il compleanno! Ha trovato questa cosa su internet ma adesso mi sfugge il nome!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2022 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai mai ricevuto risposta da givi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara...la mia paura e proprio quella, conosco travirgolette una persona che va nella sua stessa palestra e l'ha incontrato più di una volta....ma 1non ho abbastanza confidenza per chiedere e 2 mi sembra brutto
    Grazie mille lo stesso gentilissima Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Eleonora, non credo che i cantanti di una certa fama, come Ramazzotti, cantino ai matrimoni. Anzi sta attenta a chi ti rivolgi..tempo fa lessi un articolo di una coppia di sposi che pagò un'agenzia che promise loro di ingaggiare Biagio Antonacci per il loro matrimonio e ovviamemte fu una truffa! Questo è il link dell'articolo https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/paga-per-avere-biagio-antonacci-alle-sue-nozze-ma-%C3%A8-una-truffa-1.3169671 Mi raccomando sta attenta!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuno mi può aiutare...Io vorrei contatta qualcuno per avere qualche info, per avere Eros Ramazzotti al mio matrimonio....il mio compagno lo ascolta da anni e come ripresa gli e lo vorrei fare ma non so a chi rivolgermi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei Mengoni,il mio sogno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte i soldi che chiede per 1h di esibizione, ma per il resto del tempo che metteresti? Poi a me i neomelodici non piacciono... quindi parto prevenutissima!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte i 3500 euro per 1 ora ma poi dovresti aggiungere a questi anche quelli per qualcuno che suoni/canti per il resto del ricevimento.....!!!! Io li spenderei diversamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi facci sapere se ti risponde gigi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere rinasco no risconto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che prezzi per un ora.....se riscontro voglio fare la cantateSmiley laugh
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono totalmente contraria a queste cose il giorno delle nozze!
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è sto pazzo che chiedo 3500€ x un oretta manco fosse famoso a fama mondiale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e alla mia mamma piace Gigi D'Alessio se non ti spara qualche cifra assurda... chiedi se vuole venire anche al mio Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i commenti, ma per qnd riguarda il prezzo di esso mi sembra un Po esagerato anche a me! X la Location nn ci sono problemi, ho inviato un email a Gigi d Alessio (era il cantante preferito di mia mamma, che ora ne lei ne mio padre ci sono più )Speriamo che nn spari prezzi assurdi!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2017 Siracusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno sarebbe Giuliano dei negramaro
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh Fantastica!!!! Se dovresti riuscirci fammi sapere!!!! HahahaXD
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitico il tuo commento Smiley smile))) hai ragione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per €3500 l'ora il minimo che mi aspetto è Michael Bublè, almeno le mamme sono contente... Smiley xd

    Potresti proporgli un dj che metta i brano che preferite voi, non sarà porprio la stessa cosa ma ti costa un quarto e puoi avere quanti "cantanti" vuoi!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Tony riccio!?!!!!!! Oddio...un nome un programmaXD
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questo Tommy....ma secondo me potreste contattare Gigi D'Alessio....magari con i "problemi" che ha avuto vi può fare un buon prezzo!! Del resto lui è diventato famoso grazie ai matrimoni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3500 euro per Tommy Riccio?? Scusa mi è partita una risata...Ora per curiosità vado a vedermi un suo video. No assolutamente, ci sono tante bravissime band che con 1/4 della spesa ti fanno fare una splendida figura!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Macerata
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo so chi è Tommy ma 3500 per un ora mi pare un po esagerato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non conosco questo cantante.. e non spenderei mai tutti quei soldi per avere un cantante "famoso" per un oretta.. piuttosto investo nel viaggio di nozze o comunque in altre cose.. peró scelte personali Smiley smile
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea di chi sia sinceramente..mi sembra caro in ogni caso..io ho chiesto alle mie amiche di contattare i maroon 5 come nel video di sugar ma mi sa che non si può fareXD
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me x un cantante di fama a livello locale (scusa ma non l'ho mai sentito nominare..non stiamo parlando di Bono Vox..) mi pare un po' eccessivo il cachet richiesto ad ora..secondo me, se ti avanzano, metti quei soldi in qualcosa x te e tuo marito dopo il matrimonio..ma è un mio pensiero!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nemmeno so chi sia... in ogni caso è tanto, e sarebbero un po' sprecati come soldi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che il ristorante accetti i cantanti? La mia location mi ha detto che non li vogliono (hanno sfondato una porta aperta con me).Ad ogni modo,prima di ingaggiare qualcuno,chiedi prima alla location.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non è nei nostri gusti e nemmeno la location ci permetterebbe di portarne però al di là di tutto 3500€ per "un' oretta" mi sembra veramente eccessivo poi ovviamente dipende da quanto ci tenete. io credo che ognuno quel giorno debba fare ed organizzare ciò che più gli piace. in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione