Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Buon pomeriggio ragazze, il giorno del mio matrimonio dovrò allestire il tavolo con dei dolcini , bevande e confetti .. vorrei fare qualcosa di particolare, secondo voi il vassoio in vetro colore...

Ciao a tutte ragazze..ho fatto la lista nozze tra 30 giorni mi sposo quanto tempo prima devono portarmi i regali ?

Ciao a tutte sposine.. ho una domanda da farvi..io il 12 giugno parto in crociera solo che non so cosa portare di vestiti..cosa mi consigliate? Ma è vero che la piastra e il phon per i capelli non...

Buongiorno ragazze ho il piano a induzione voi con cosa lo pulite? Alcune volte ho notato che solo acqua non basta .. buona domenica a tutte ragazze c

Ragazze sono andata in agenzia per vedere Delle case in affitto.. ma mi hanno detto che per vederle devo pagare 250€.. perché lo richiede l'agenzia.. secondo voi è vero? A me sembra stranissimo...

Ragazze cosa ne pensate di questo orologio come regalo per futuro marito?

Ciao a tutte ragazze tra un paio di giorni il mio fm compie gli anni.. vorrei regalargli qualcosa di particolare è un carabiniere.. cosa mi consigliate?

Ciao a tutte ragazzeeee ho bisogno di voi.. a giugno farò la crociera nel Mediterraneo cosa dovrei portare con me?

Ciao a tutte future sposine come state? Come siete messi con i preparativi? Volevo chiedervi secondo voi quando devo andare ad ordinare le fedi ? Io mi sono a maggio del 2018 ma FM lavora fuori città...

Ragazze ciao a tutte.. sono andata a prenotare il viaggio di nozze.. e abbiamo pensato di fare la crociera.. ma io ho paura.. come farò? Ma se il mare è mosso si sente??? datemi consigli vi prego.....

Ragazze buongiornoooo... Manca un po' alle mie nozze però diciamo che posso organizzare il tutto fino a dicembre di quest'anno.. volevo chiedervi.. il libretto per la messa lo avete fatto voi oppure...

Ragazze chi come me andrà ad abitare in casa in affitto? Quanti mesi prima la prendete prima del matrimonio???

Buon pomeriggio ragazze..Volevo chiedervi Delle info.. vedo che molte di voi si cimentano nel fai da te..Io vorrei fare dei segnaposto con il gessetto o resina.. qualcuno mi sa dire qualche sito...

Buongiorno ragazze chi come me frequenterà il corso matrimoniale da sola solo perché il FM lavora altrove.?? a me dispiace un po' perché mi sento in imbarazzo tutte coppie e invece io sola..