Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?

Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...

Buon pomeriggio ragazze, il giorno del mio matrimonio dovrò allestire il tavolo con dei dolcini , bevande e confetti .. vorrei fare qualcosa di particolare, secondo voi il vassoio in vetro colore...

Ciao a tutte ragazze..ho fatto la lista nozze tra 30 giorni mi sposo quanto tempo prima devono portarmi i regali ?

Signore, presto mi recherò nella tua casa, e sarò la sua sposa con la tua benedizione. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi ed è per questo che ti chiedo di ascoltarmi.Ti prego, Signore, dammi...

Ciao ragazze ditemi un po cosa ne pensate!sincereeee!😘

Dopo una lunga attesa ci siamoooooo 😍😍 non ci posso credere il mio sogno si sta avverando ❤️❤️ E a voi care amiche sposine quanto manca?? Come state??

Ragazze non riesco ad ingrassare.. Mangio normalmente ma sono sempre magrissima. Chi ha il mio stesso problema? Che posso fare? Vorrei prendere 5 kg in 2 mesi!
Le nostre bomboniere 😍 a noi piacciono molto

Ho bisogno di un aiutino 😬 sto guardando le partecipazioni e ne ho selezionate 6 preferite, a voi quale piace di più? Il nostro ricevimento si terrà in un bosco, per cui il filo conduttore della...

Ciap ragazze, Che colore consigliate e quale assolutamente sconsigliate per l abito della mamma della sposa? Grazie 😘

Buongiorno ragazze ho il piano a induzione voi con cosa lo pulite? Alcune volte ho notato che solo acqua non basta .. buona domenica a tutte ragazze c

Che tempi di realizzazione hanno le partecipazioni!? ..e quanto tempo prima vanno consegnate?? Mi sposo i primi di giugno 😅 I fiori all'occhiello chi deve metterli?? ...

Ho scelto le scarpe. Sono molto semplici ma a me piacciono

Ragazze aiutatemi!!!!!! Sto facendo i gessetti segnaposto a forma di chiave.... Asciugati perfettamente in forno ma sono fragilissimi... Cosa posso fare????

Ragazze sono andata in agenzia per vedere Delle case in affitto.. ma mi hanno detto che per vederle devo pagare 250€.. perché lo richiede l'agenzia.. secondo voi è vero? A me sembra stranissimo...

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...