Ercolano, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Mia suocera mi ha detto che quando facciamo la promessa..(faro una piccola festa a casa) quelli che verranno porteranno un regalo..e vero?
Ragazze ma la promessa si puo fare 1 mese prima del matrimonio?
Che ve ne pare?
Incubi e ansia a gogoooo chi come me?
Ragazze ma se trovo un vestito nero x la promessa e brutto? Meglio colorato?
Partecipazione-ventaglio-lacrime di gioia Stellina scintillante-wedding bags-sacchetto non invitati-bomboniera(e una lanterna con candela)cosa ne pensate?
Ragazze ciao io nn ho ben capito come funziona..io sabato vado a prendere il foglio dal parroco che poi portero in comune x la promessa..poi cosa accafdra? Quanto tempo dopo faro la promessa?
Ragazze ciao una mia cugina mi ha detto che se ho l abito bianco la vestaglietta di preparazione dev essere x foza bianca e vero? Io ho comprato un completo avorio nn vorrei sbagliare 😣😣😣
Ragazze io sposo il 2 luglio che dite se confeziono ora le bomboniere con i confetti si manterranno?
Mi spiego io convivo con il mio fm e la sua famiglia..quindi i soldi che dovrei spendere per il viaggio li vorrei usare per prendere una casetta in affitto..ce ne andremmo un paio di giorni alle...
Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Le ho confezionate io..
Segnaposto -ventaglio - lacrime di gioia - stella ...cosa ne pensate?
Ciao future sposine queste sono le etichette x le bottigline d acqua e quelle a cerchio sempre adesive x le bomboniere vi piacciono? Anke le partecipazioni sono cn qst grafica
Ciao ho provato a confezionare le mie bomboniere che ve ne pare? Andranno ancora i confetti e poi fuori la busta la nostra etichetta personalizzata😊
Eccola ultimata che ne dite? Poi stampero il dentro con un cartoncino bianco 😙
Ragazze ieri sera mentre ero a letto mi e sorto un dubbio la mia partecipazione e 21×15 secondo voi e troppo grande?
Ragazze e solo una bozza affrettata...cosa ne pensate?
I miei testimoni nonche cognati si stanno separando..sono i miei testimoni e loro gia lo sanno..come mi devo comportare?!?!
Ragazze io mi sposo il 2 luglio 2018 ma nn so se cambiare data o meno io soffro troppo il caldo..e ho paura di rovinare la festa a tutti se si muore dal caldo che dite sposto a settembre o e uguale?
Ragazze tra un anno esatto mi sposo!che gioia!
Sono felicissima abbiamo bloccato la location..villa el calypso non e gran lusso ma si mangia benissimoooo
Il fiorista mi addobbera chiesa e palazzo cosi in piu qualche Lanterna cn cuscini vi piace? Ovviamente i fiori rosa cipria e bianchi
Vi piacciono x un matrimonio?
Ragazze ciao vorrei sapere se alla promessa bisogna x forza addobbare con il verde? Qua a napoli ogni promessa fanno tutto col verde a me nn m piac proprj!! Che facciooo?!?!
Ciao amiche quasi quasi nn mi va piu di sposarmi..chi ha letto il mio vecchio post sa che il mio fidanzato e stato operato di cancro...quindi nell attendere della chemio nn sta lavorando..e io ho...
Ragzze premetto che nn il tipo di scarpe con merletto perle o stra
Ragazze ma alla promessa devo andare col bouquet?
Fotografi garanzie ANFM