Ercolano, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Ragazze vi scrivo dalla camera dell hotel..SIAMO FELICEMENTE SPOSATI..una giornata a dir poco fantastica al di sopra delle mie aspettative...bessun intoppo tutto xfetto..ci hanno fatto tutti i...
E arrivato il gg tanto atteso sto aspettando il fotografo vi lascio qlk fotina
Ragazze alle 11 mi sposo...nn ho ancora realizzato e non mi sembra vero..il mio fm mi ha appena fatto una serenata qui a napoli si dice la posteggia con musica classica napoletana..meraviglioso..ora...
Ragazze a meno tre gg ho la febbre e sintomi influenzali...non e possibile..ho attaccato subito l antibiotico uffa
A -13 ho una bozza vi piace? Ho dimenticato di fotografare il davanti..
Ragazze dv prendere un paio di scarpe di ricambio..voi quale preferite sandalo o converse?
Ci sposiamo il 26 Luglio, -42 giorni 😱
Ragazze scusate ma quando siamo andati a fare la promessa in comune nn mi hanno chiesto cosa volessi fare con la separazione dei beni..ed io me ne sono ricordata solo adesso..quindi adesso abbiamo i...
Ragazze ciao a meno 22 gg tre coppie di amici a cui tenevo particolarmente.. hanno detto di nn poter esserci perche nn possono prendersi 1 gg a lavoro..sono schifata pkke io per loro ho fatto...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi una cosa voi quanto tempo prima avete preparato le vostre candeline magiche? Perché ho il timore che tirandole fuori tanto prima poi non funzionino più....🤔
Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...
Il rossetto e quello dell ultima fotl cosa ne pensate?
Ciao a tutte...avete già scelto il profumo che metterete il giorno del vostro matrimonio?
Ragazze ciao siccome io dv fare i tavoli e tableau quanto tempo prima posso chiamare gli invitati x la conferma? Mancano 34 gg
Ciao ragazze ieri finalmente abbiamo fatto la promessa..ora aspettiamo il.si piu importante ..vi lascio qlk foto 🤵👰📸❤
Ragazze quali documenti ci vogliono il gg della promessa? Solo carta identità o anche codice fiscale?
Ma x fare il peocessetto bisogna fare per forza prima la promessa? O il parroco puo farlo anche prima?
Fotografi garanzie ANFM