Ercolano, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze vi scrivo dalla camera dell hotel..SIAMO FELICEMENTE SPOSATI..una giornata a dir poco fantastica al di sopra delle mie aspettative...bessun intoppo tutto xfetto..ci hanno fatto tutti i complimenti..vi lascio qualke foto amatoriale in attesa...
Ho creato un post
2899 giorni faE arrivato il gg tanto atteso sto aspettando il fotografo vi lascio qlk fotina
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze alle 11 mi sposo...nn ho ancora realizzato e non mi sembra vero..il mio fm mi ha appena fatto una serenata qui a napoli si dice la posteggia con musica classica napoletana..meraviglioso..ora provo a riposare un po che tra 4 ore arriva la...
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze il mio contatore segna meno 20 ore..l agitazione inizia a farsi sentire e come vedete sto ancora sveglia alle 3 e mezza di notte..non vi dico i mille intoppi che ci sn stati..ma va bene cosi..raga manca poco e io nn sto piu nella pelleeèeeee
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze a meno tre gg ho la febbre e sintomi influenzali...non e possibile..ho attaccato subito l antibiotico uffa
Ho creato un post
2912 giorni faA -13 ho una bozza vi piace? Ho dimenticato di fotografare il davanti..
Ciao bride :) cerchi idee per la tua acconciatura di nozze? Ecco un test che ti aiuterà >> https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 ;)
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze dv prendere un paio di scarpe di ricambio..voi quale preferite sandalo o converse?
Fotografi garanzie ANFM