Ercolano, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze vi scrivo dalla camera dell hotel..SIAMO FELICEMENTE SPOSATI..una giornata a dir poco fantastica al di sopra delle mie aspettative...bessun intoppo tutto xfetto..ci hanno fatto tutti i complimenti..vi lascio qualke foto amatoriale in attesa...
Ho creato un post
3000 giorni faE arrivato il gg tanto atteso sto aspettando il fotografo vi lascio qlk fotina
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze alle 11 mi sposo...nn ho ancora realizzato e non mi sembra vero..il mio fm mi ha appena fatto una serenata qui a napoli si dice la posteggia con musica classica napoletana..meraviglioso..ora provo a riposare un po che tra 4 ore arriva la...
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze il mio contatore segna meno 20 ore..l agitazione inizia a farsi sentire e come vedete sto ancora sveglia alle 3 e mezza di notte..non vi dico i mille intoppi che ci sn stati..ma va bene cosi..raga manca poco e io nn sto piu nella pelleeèeeee
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze a meno tre gg ho la febbre e sintomi influenzali...non e possibile..ho attaccato subito l antibiotico uffa
Ho creato un post
3013 giorni faA -13 ho una bozza vi piace? Ho dimenticato di fotografare il davanti..
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze dv prendere un paio di scarpe di ricambio..voi quale preferite sandalo o converse?
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze scusate ma quando siamo andati a fare la promessa in comune nn mi hanno chiesto cosa volessi fare con la separazione dei beni..ed io me ne sono ricordata solo adesso..quindi adesso abbiamo i beni in comune? Nn si puo cambiare?
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze ciao a meno 22 gg tre coppie di amici a cui tenevo particolarmente.. hanno detto di nn poter esserci perche nn possono prendersi 1 gg a lavoro..sono schifata pkke io per loro ho fatto tanto..specialmente x 2 di loro..😔
Ho creato un post
3027 giorni faFoto 1 o foto 2?
Ho creato un post
3027 giorni faIl rossetto e quello dell ultima fotl cosa ne pensate?
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze ciao siccome io dv fare i tavoli e tableau quanto tempo prima posso chiamare gli invitati x la conferma? Mancano 34 gg
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze ieri finalmente abbiamo fatto la promessa..ora aspettiamo il.si piu importante ..vi lascio qlk foto 🤵👰📸❤
Ho creato un post
3038 giorni faHo allestito cosi vi piace? Oggi abbiamo fatto la promessa..-38 😍😍😍
Ho creato un post
3038 giorni faCosa ne dite?
Ho creato un post
3041 giorni faRagazze quali documenti ci vogliono il gg della promessa? Solo carta identità o anche codice fiscale?
Fotografi garanzie ANFM