Ercolano, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Ragazze vi scrivo dalla camera dell hotel..SIAMO FELICEMENTE SPOSATI..una giornata a dir poco fantastica al di sopra delle mie aspettative...bessun intoppo tutto xfetto..ci hanno fatto tutti i...
E arrivato il gg tanto atteso sto aspettando il fotografo vi lascio qlk fotina
Ragazze alle 11 mi sposo...nn ho ancora realizzato e non mi sembra vero..il mio fm mi ha appena fatto una serenata qui a napoli si dice la posteggia con musica classica napoletana..meraviglioso..ora...
Ragazze il mio contatore segna meno 20 ore..l agitazione inizia a farsi sentire e come vedete sto ancora sveglia alle 3 e mezza di notte..non vi dico i mille intoppi che ci sn stati..ma va bene...
Ragazze a meno tre gg ho la febbre e sintomi influenzali...non e possibile..ho attaccato subito l antibiotico uffa
A -13 ho una bozza vi piace? Ho dimenticato di fotografare il davanti..
Ragazze dv prendere un paio di scarpe di ricambio..voi quale preferite sandalo o converse?
Ragazze scusate ma quando siamo andati a fare la promessa in comune nn mi hanno chiesto cosa volessi fare con la separazione dei beni..ed io me ne sono ricordata solo adesso..quindi adesso abbiamo i...
Ragazze ciao a meno 22 gg tre coppie di amici a cui tenevo particolarmente.. hanno detto di nn poter esserci perche nn possono prendersi 1 gg a lavoro..sono schifata pkke io per loro ho fatto...
Foto 1 o foto 2?
Il rossetto e quello dell ultima fotl cosa ne pensate?
Ragazze ciao siccome io dv fare i tavoli e tableau quanto tempo prima posso chiamare gli invitati x la conferma? Mancano 34 gg
Ciao ragazze ieri finalmente abbiamo fatto la promessa..ora aspettiamo il.si piu importante ..vi lascio qlk foto 🤵👰📸❤
Ho allestito cosi vi piace? Oggi abbiamo fatto la promessa..-38 😍😍😍
Ragazze quali documenti ci vogliono il gg della promessa? Solo carta identità o anche codice fiscale?
Ma x fare il peocessetto bisogna fare per forza prima la promessa? O il parroco puo farlo anche prima?
Ragazze non ne posso piu..nn ne trovo una carina..di queste cosa ne pensate? Hanno un po la suola dietro rialzata
Ciao sposine mi ha appena chiamato il mio parroco e in pratica mi ha detto che dopo aver fatto il processetto ..devo andare a napoli centro (sono della provincia di napoli) al comune a chiedere il...
Iooo la adorooo...finalmente a -58 c'è anche l auto..vi piace?ora aspettiamo il 24 x la promessa..😍😍😍
Raga io ho un ansia..la notte non riesco a dormire mi immagino quel gg e spero andrà tt bn.. dai daiiiii manca pocoooo 🎉🎉🎉😊
Cosa ne pensate? Dv abbinarci solo un paio di sandali vi piace?
Cosa ne pensate? Scusate se ho tagliato il viso ma aveva fatto una smorfia 😂😂😂
Ovviamente esolo una bozza avevo anche i capelli sporchi ma e stata un improvvisata..cosa ve ne pare?
Ragazze ho cambiato le scatoline x la promessa avevo fatto un fazzoletto a rete (prima foto) ma non mi convinceva allora li ho cambiati..vi piacciono?
I nostri testimoni ci regaleranno le fedi..ieri siamo andati a prendere le misure e inaspettatamente i testimoni hanno scelto quelle da 10gr dell uno a erre...non me lo aspettavo..e mo? Come faccio a...
Ragazze ciao io ho un vestito principesco e vorrei fare qst acconciatura..secondo voi i fiori freschi "orchidee"stanno bene o meglio un gioiello?
Ero partita da meno 500 e qualcosa ora siamo a meno 100 ragà io muoio dall'ansia 😂😂🎉🎉🎉🎉👰🤵
Dopo un estenuante ricerca l ho trovato...pagato 45 euro tt il completo...è della noi di notte e addosso e bellissimo..😍(non fate caso alla foto)l ho presa da un sito xke nn riuscivo a trovarla su...
Il 24 maggio ore 16 saremo promessi sposiiiii 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM