Ercolano, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Ciao ragazze oggi vorrei condividere con voi la mia gioia..il mio fm 2 mesi fa e stato operato di cancro..credetemi ci era cascato il mondo addosso..il giorno dopo aver saputo del mostro lui mi ha...
Che ne pensate x il grande gg?magari senza swarovski..
Premetto che sn da finire e sn x i non invitati..giu ci mettero un po di merletto? Vanno bn o e na figuraccia?
Finalmente via il 4 ora siamo a -399 🍾🍾💒💍
Ragazze sn emozionatissima stamattina siamo andati a confermare la data in chiesa 2 luglio 2018 😍😍😍😍
Ragazze voglio realizzare qst tableau secondo voi la base che cos e?
Prima prova fiocco bomboniera e prima prova ventaglio...cosa ne pensate? La scritta sta bene o stona con il resto?
Secondo voi quanto puo costare uma.torta cosi?
Ragazze io mi sposo a luglio 2018 voi quando avete iniziato a preparase segnaposto wedding bag e bomboniere? Adesso e presto? Io sto tt frenetica hahah
Ragazze per quanto riguarda la marcia nuziale all entrata in chiesa a me quella classica prp non piace ma vorrei fare l ingresso con allelujah di jeff buckley..ogni volta che l ascolto mi commuovo...
Ciao ragazze allora io ho comprato dei sottotirta x fare i coni ma sono di carta sottilissima..esistono altri piu duri o sono qst?
Ma ci devo mettere il nome?🤔🤔 e poi vi piacciono?
Cosa ne dite? Vi piacciono..non mi ammazzate 😂😂
Fotografi garanzie ANFM