'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ehi rragazze... sto un po cosi... da molto tempo la mia collega non fa che buttarmi giu in tutte le mie idee e decisioni.. le dico della location e mi risponde "no mq li è bruttina" le dico dell'abito...
Giorno ragazze... da un po bisticcio con il mio FM per la cucina.. allora da premettere che abbiamo un ambiente unico enorme.. allora il mio sogno è sempre stato quello di avere la cucina stile...
Buonasera a tutti Oggi iniziavo a pensare che da gennaio vorrei mettrmi sotto con i fai da te.. leggevo che parecchie hanno creato le "wedding bag" non ne ero nemmeno a conoscenza ma l'idea mi piace...
Giorno ragazzi... voi avete scelto il tema? Io sto provando in sacco di difficoltà.. Noi siamo appassionati di Vino.. ma fare tema vino ci sembra un po rustico a differenza della nostra sala che è...
Giornoooo io e il mio FM stiamo iniziando a fantasticare sul nostro viaggio di nozze... ci piacerebbe fare prima una settimana per esempio in egitto.. o maldive non so.. insomma focalizzarci su una...
Buongiorno sposine... oggi mi sono svegliata con un dubbio... quanto ci vuole per addobbare la chiesa e la casa con i fiori? Io non ne ho proprio idea
Buonasera... siamo felicissimi..n l'altra sera abbiamo bloccato l'animazione... ed oggi anche il fotografo.. eravamo disperati xk quello che ci piaceva aveva la data impegnata... quest'altro ci è...
Che emozione! Sono due anni che seguo un gruppo di animatori/cantanti... ho sempre pensato che se mi fossi sposata avrei scelto loro... ieri ci siamohai incontrati.. e niente... ho scelto loro! Sono...
Ciaooo come state? Avrei bisogno di un consiglio..la nostra sala è totalmente bianca.. moolto molto elegante.. ovviamente vorrei spezzarla con qualche colore... cosa mi consigliate?
Buonasera ❤ qualche tempo fa una di voi mise un post parlando di un cofanetto da consegnare alle damigelle o alla testimone... tanto che mi è piaciuto che ho deciso di farne uno per la mia testimone e...
Buongiorno a quanti anni vi siete sposate o vi dovete sposare?? Io quando mi sposo ne avrò 26
Ciao ragazze Chi conosce il trio la trippa come animazione?? Come sono?
Buonasera chi ha la cucina stile americano? Sai tipo con il bancone centrale... gli sgabelli... avete qualche foto? L'avete pagata molto?
😂😂😂😂 mi sto arrampicando ad ogni appiglio per farlo sembrare più vicino... mancano 96 sabati 😨😨😨😱😱😂😂😂😂😂😂 poco eh 😂 uff quanto vorrei svegliarmi domani ed essere magari anche a soli 3-4 mesi prima (...
Giorno sposine... faccio sempre lo stesso sogno... SEMPRE.. l meglio incubo... non vedo il mio abito da sposa fino al giorno del mio matrimonio... e quando mia mamma ne lo da io scoppio a piangere xk...
Ragazze sera avete gia prenotato il fotografo? Quanto avete speso e che cosa vi ha dato?
Oh noi ci sposiamo tutte il 6 giugno
Buonasera Oggi finalmente siamo andati con entrambi i nostri genitori a dare l'acconto per il ristorante È stato davvero molto emozionante! Ora inizio a crederci gia un po di più
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a chi si è gia sposata o chi sta per sposarsi! Allora io credo che l'animazione sia l'anima del matrimonio! Quindi è una scelta davvero difficile! Sapete consigliarmi un...
Ciaooo come va? Da ieri mi imbatto nella scelta del colore.. La nostra sala è completamente bianca elegante ma tutta bianca e non mi piace e vorrei spezzare con qualche colore che poi userò per segna...
Buonasera sposineeee piccola domanda.. più o meno, secondo voi, per una torta come quella in foto quanto andrei a spendere secondo voi? Siamo 180/200 persone..
Ragazze buongiorno, qualcuna di voi si è sposata al convivium? O al poggio Costantino? Chi mi sa dire più o meno i prezzi?
Buongiorno... a me piacerebbe avere le damigelle d'onore? Ma c'è un numero preciso? O un minimo? Un massimo di amiche?
Buongiorno ieri ho iniziato con mia mamma a comprare ciò che potrebbe servirmi.. lenzuola.. strofinacci... tovaglie.... è stato molto bello vederla entusiasta! Era quasi più felice di me 😂 Anche se...
Buonasera Mi stava sorgendo una domanda... noi ci sposeremo in chiesa.. ma ovviamente dobbiamo fare anche la "cerimonia" in comune! Ma devo farla per forza prima in comune??? O anche dopo?
Buonaseraaaaaaa )) Quante di voi si sposano nel 2020?? Io 30 maggio 2020 A maggio andiamo a bloccare il ristorante
Buonasera!!! Ancora ci credo! Abbiamo scelto il ristorante! Tra tanti che abbiamo visto questo è stato il primo nella nostra ricerca e siamo tornati a lui..... il primo amore non si dimentica mai sono...
Buongiorno bellezze Un'informazione.. giovedi dobbiamo andare a rivedere e prenotare una di queste due sale... siamo molto indecisi... qualcuna di voi si è sposata in una di queste due sale???...
Giorno sposini... da qualche giorno stiamo avendo qualche discussione sul discorso cucina.. noi abbiamo una sala immensa che al momento è ambiente unico con la cucina... io ho sempre amato la cucina...
Giorno sposineeee ma mi chiedevo è obbligatorio fare il corso??? Quanto dura in genere?
Fotografi garanzie ANFM