Acerra, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
Ciao ragazze! Ho notato che di giorno in giorno siamo sempre di più noi sposine 2019 ..io mi sposo il 2 maggio al blue marlin club...chi di voi si sposa in questa location l anno prossimo e magari a...

Non sembra vero...ma Domani dopo 11 anni..finalmente realizzeremo il nostro sogno! Ancora non ci credo!!😮😍😍😍♥️

Ciao sposine! C è qualcuna di voi che andrà a New York il 4 maggio?? 😉☺

Ciao ragazze!! A maggio partiremo per New York e santo Domingo...in questi giorni vorrei acquistare le valigie..ma non so quali e quante portarne..voi come siete organizzate?? 🤔🤔🤔😅

4 maggio 2019 .. viaggio di nozze a New york.. ci siete???😁😁😁

C' è qualche sposina che partirà il 4 maggio per New York?!? 😎😎😘

Ragazze.. dopo tanti dubbi...ansie..pensieri...xke d'altronde è il nostro primo viaggione all estero alla fine abbiamo prenotato!! ..il prezzo poi è leggermento salito..perchè poi c'era anche da...

Buongiorno ragazze...sono due giorni che sto mandando il mio cervello in fumo hahaha per il viaggio di nozze... l agenzia ci ha proposto un tour new york miami e poi bayahibe... noi sposeremo il 2...

C è qualcuna della provincia di Napoli che sposa a Maggio al blue marlin club?.. io il 2!

Ciao ragazze! Questa settimana io e il mio fm stiamo per confermare il viaggio di nozze...il ragazzo dell agenzia ci ha consigliato New York 3 notti Miami 3 e poi 7 giorni a Santo Domingo..qualcuna di...

Ciao ragazzee! Piacere sono Annalisa.. a quanto pare la data è cio che ci accomuna per il momento..anche se non e ancora confermata a 100% 😁