Acerra, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Non sembra vero...ma Domani dopo 11 anni..finalmente realizzeremo il nostro sogno! Ancora non ci credo!!😮😍😍😍♥️
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutte! Sono una prossima sposina di maggio 2019! Sono della provincia di napoli!Chi come me si sposerà l’ anno prossimo?

Ciao ragazze!! A maggio partiremo per New York e santo Domingo...in questi giorni vorrei acquistare le valigie..ma non so quali e quante portarne..voi come siete organizzate?? 🤔🤔🤔😅
Ciao ragazze... Siamo ancora indecisi sulla meta per il viaggio di nozze... Le spose di maggio 2019 dove avete prenotato? Grazie

Ciao futuri sposini, oggi ho finalmente prenotato il nostro Viaggio di Nozze grazie alla collaborazione di professionisti nel settore, Agenzia Travelbook di Bari 🔝 partiremo il 4 maggio e visiteremo...
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!😍😍 ci sposeremo il 30 aprile 2019 e partiremo il 2 maggio per New York,resteremo 5 giorni dopodiché ci aspettano 9 giorni ad...

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Salve sposine di Napoli e dintorni, mi date qualche suggerimento per qualche locale in prov di napoli? Grazie 😊

Ciao ragazze, sono una sposina 2019 e stavo pensando a quale profumo acquistare per il giorno delle mie nozze. Voi avete già in mente qualcosa ? Volevo qualcosa di unico e che lascia una scia cosa mi...
Chi si sposa a blue marlin club a maggio 2019?

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...

Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...

Mancano 3 mesi al grande giorno e non sapete quali sono i documenti da presentare?! Non vi preoccupate, vi daremo i dettagli di tutto ciò di cui avete bisogno! Per il rito civile dovrete richiedere...

Brides, continuiamo con i nostri consigli sull'organizzazione : a 3 mesi dalle nozze c'è bisogno che tutti i documenti necessari siano pronti... sapete quali sono? Ecco quelli richiesti per il rito...

È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...

Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...

Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...

Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...

Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...

Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...

Per organizzare al meglio le vostre nozze dovrete, tra i 9 e i 6 mesi prima, iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura Diteci quali saranno le vostre scelte e scoprirete quale regalo abbiamo in...