Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Quante valigie??

Anna, il 4 Marzo 2019 alle 13:38 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao ragazze!! A maggio partiremo per New York e santo Domingo...in questi giorni vorrei acquistare le valigie..ma non so quali e quante portarne..voi come siete organizzate?? 🤔🤔🤔😅

18 Risposte

Ultime attività da Manola, il 5 Marzo 2019 alle 11:15
  • Manola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo passato il capodanno a Miami e il mio compleanno alle Bahamas ed abbiamo portato 2 valigie grandi da stiva e 1 bagaglio a mano.... si porta sempre tanta roba e se ne utilizza poca 🤪è semyun dilemma con ste valigie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per il viaggio negli USA avevamo 1 valigia a testa ben sostanziosa e uno zainetto a testa come bagaglio a mano

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende quanti giorni starai via, e come sei abituata quando viaggi, io di solito porto il minimo indispensabile e piego i vestiti a rotolini così ci stanno più cose. Se state via tanti giorni potreste portarne due a testa, una la imbarcate,quella più grande, con anche i liquidi dentro e poi il bagaglio a mano da 10 kg in genere, più la borsa o zaino piccolo.. Dipende dalla compagnia con cui viaggi per quanti bagagli puoi portare e che peso... Se metti lucchetti a combinazione, mi raccomando di non dimenticarla o viene tagliato il lucchetto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 13 giugno
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partite??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le stesse mete e ne porteremo una grande da imbarcare e due trolley a mano
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta poche cose perché a NY comprerai l'impossibile!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la compagnia aerea ti dovrebbe dire il peso della valigia che puoi portare! Buon viaggio
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo fatto 12 giorni fra NY e Orlando e abbiamo portato una valigia grande e un bagaglio a mano a testa Smiley winking Ti dirò, avrei potuto lasciare tranquillamente a casa metà dei vestiti che mi son portata 😅😅😅 P.s.: un trucchetto... Se hai un pochino di spazio, portati in valigia un borsone e un lucchetto TSA, casomai dovessi acquistare troppi souvenir hai già a portata una valigia aggiuntiva e devi "solo" aggiungerla ai biglietti!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è da 115 LT 😂😂 ma dietro avrò l'attrezzatura subacquea, più quella da campeggio che riusciamo ad infilare e uno spazietto per i vestiti 😅 secondo me per un viaggio semplice basta una 30 LT
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo con delta Airlines.. e pensavo a quelle rigide...il lucchetto intendi qll TSA ?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che 2 da 30kg vi bastino😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende dalla compagnia aerea che prendi... noi abbiamo incluso 2 bagagli da stiva da 32kg ciascuno + bagaglio a mano e borsa, ma non penso useremo tutto anche perchè poi facciamo un on the road e voglio vederci a caricare 6 valigie ogni giorno... Per 18 gg penso prenderemo 2 bagagli grandi da imbarcare + 1 trolley a mano + borsetta mia + zainetto con reflex e roba tecnologica per il mio FM.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 10 giorni a New York in pieno inverno e siamo partiti con due bagagli da stiva e due a mano.... secondo me visto che vai in primavera/estate ti bastano 4 bagagli totali... hai cose leggere da indossare che occupano poco spazio! Mi raccomando ai lucchetti sennò ti tagliano le valigie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo una valigia da stiva ognuno da 23 kg e 1 a testa a mano da 10 kg. Ho acquistato due set (tanto le valigie servono sempre, anche perchè vado ad abitare 40 km più lontano da casa mia quindi mj serviranno per i weekend), uno di 3 valigie e uno di 2 valigie. Ho preso la marca Modo di roncato, belle e resistenti
    • Rispondi
  • Mick
    Sposa Precisa Giugno 2019 Teramo
    Mick ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo 2 bagagli a mano e 2 in stiva grandi,stiamo via 18 giorni!! Più che altro compra i lucchetti che loro possono aprire, senno te li tagliano se devono controllare!!!! 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quante valigie hai incluse. Noi abbiamo 2 valigie piccole e 2 grandi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo X 15gg e porteremo due trolley da 10kg e uno più grande da 25kg da imbarcare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa