Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
La cipria con lo specchietto posso metterla nel bagagliaio a mano? Ho paura a metterla nel bagaglio da stiva xk potrebbe rompersi. Grazieee...poche ore e devo imbarcarmi.
Ciao sposine e dopo il big day ecco che siamo in procinto di partire per il viaggio di nozze. Mi è venuto un dubbio, lo zainetto/borsa viene considerato come bagaglio a mano? Inoltre chiedo quali sono...
Ragazze ditemi che questo Maltempo lascerà l'italia....mi viene lo sconforto...matrimonio con aperitivo e dolci all'aperto senza piano b...o meglio, con una alternativa che non è il max perché lo...
Ciao ragazze, sto iniziando a preparare la valigia x la luna di miele.... Non so che portare...vorrei sapere da chi è già stato in quelle zone quanti gradi ci sono all'incirca in quel periodo e cosa...
Ciao sposine, già dal titolo si capisce😂😂...devo dire che dalla scelta dell'abito ad oggi un po' di peso l'ho perso, ma vorrei perdere altri 2/3kg...ditemi che nelle ultime settimane si...
Ciao ragazze, siamo andati a vedere le fedi, ci sono piaciute le classiche 6 grammi della unoaerre. Ci hanno detto che più o meno verranno sulle 780 euro la coppia. Voi quanto avete speso x questo...
Ciao ragazze, ho comprato il cake topper a sagoma, che però sembra di cartone, quindi andrebbe dipinto, voi lo avete lasciato del colore naturale o lo avete colorato?? Non saprei come farlo. Helppp😘 ...
Man mano che i giorni scorrono, non posso fare a meno di pensare al momento della cerimonia ( e già mi commuovo al pensiero) , a quando vedrò tutti i parenti più stretti a casa, che mi vedranno in...
Mi chiedo se questi giorni voleranno....inizia tra la trepidazione, la voglia di voler fare un sacco di cose, ma allo stesso tempo non so cosa fare prima. Purtroppo dato che sono fuori per lavoro,...
Ciao ragazze, ho ordinato i ventagli quelli di carta che aprendoli diventano rotondi e chiusi sono una piccola bacchetta. Mi fate vedere qualche foto su come decorarli? Grazieee
Ciao ragazze, come dal titolo, ancora sono a chiedere per questa benedetta carta di credito x l 'america. Il tour operator mi ha detto che va bene anche una carta Debit purché abbia il nome e cognome...
Ragazze chi è stata a New York può aiutarmi.... volendo prendere il battello gratuito per Staten Island , la vista della statua è molto lontana oppure abbastanza vicina da fare foto. Siamo indecisi se...
Ciao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo...
Ciao ragazzeee, chi di voi farà qualche gioco al matrimonio, tipo quello di alzare la scarpa che ho visto fare a molti e mi piace molto. Il dubbio sorge su chi dovrà stilare la scalette delle domande...
Ciao ragazze, premetto che ancora sono nel pieno dei preparativi per le nozze, e ancora non abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza, però soprattutto nell' ultimo periodo, mi capita di pensare...
Ciao sposine, come già accennato in un dei precedenti topic, abbiamo intenzione di fare un ballo latino ...ora però avrei bisogno di un consiglio per evitare si inciampare, xk allenarsi senza abito è...
Ciao ragazzeee....stasera si pensa al viaggio di nozze. Noi andremo a New York e poi ai caraibi in crociera. Mi chiedevo se la carta di credito è richiesta dagli alberghi come cauzione anche se il...
Ragazze è normale avere un ciclo ogni 20/21 giormi?
Aiute ragazzeee ditemi che non sono la sola a meno due mesi dal matrimonio e viaggio di nozze , con il guardaroba ancora da acquistare.... in più chiedo: noi faremo la crociera nsc seaside nei...
Ciao ragazze, volevo chiedere quanti ventagli e libretti messa metterete in ogni panca in chiesa. Nella mia chiesa ci stanno max 5 persone a panca, infatti avevo pensato di metterne due . Dite che...
Ragazze non so se è colpa dell' ansia che inizia a farsi sentire sempre di più, ma io oltre ad essere agitata x l'organizzazione del matrimonio in sé , mi preoccupo anche di quando sarò assente a...
Ebbene sì sposine, apro questo topic, che è il dubbio un po' di tutte.... le nostre applicazioni possono segnare anche che non avremo le rosse quel giorno, ma il dubbio rimane. secondo la mia app, il...
Ciao ragazze , sono alla ricerca delle scarpe, per ora sto guardando solo sui vari siti di marchi visti sulla community, perché prima vorrei vedere nell' atelier dove ho comprato il vestito. Solo che...
Ciao ragazze, sapete consigliarmi qualche sito dove poter comprare i confetti per la confettata. Datemi anche recensioni su qualità e prezzo. Baci😘
Ragazze la preghiera dei fedeli l'avete fatta voi spontaneamente oppure cercata su internet/ messale ? Grazie
Premetto che il mio gioielliere di fiducia sostiene che la fede classica da 6 grammi non esiste, e dice che quella che ho misurato io in un'altra gioielleria è sicuramente la comoda da 4mm che pesa...
Ciao brides, mi piacerebbe mettere la scritta just married al cofano della macchina. Voi l 'avete comprata già fatta oppure realizzata "fai da te "? In quest' ultima ipotesi datemi consigli su come...
Ciao ragazze, a meno tre mesi dal matrimonio, non posso fare a meno di pensare ai pianti che mi farò al momento delle promesse....aiutoooo!!! A dire il vero sono terrorizzata all'idea di non riuscire...
Quante hanno in progetto un bebè subito dopp le nozze, ma allo stesso tempo pensano al lavoro?
Ciao ragazze, è una curiosità che voglio togliermi. Quante sono ancora in attesa di ricevere la fatidica proposta di matrimonio? Diciamo che a -3 mesi ormai ci ho perso le speranze.... il mio fm più...
Ciao ragazze, ho visto su un sito di un atelier queste scarpe, ma non capisco di che marca sono....mi piacciono un sacco! Aiutatemiiii
Ciao brides, avrei bisogno di qualche dritta su una gioielleria, a Parma , per la scelta delle fedi. Ditemi che marche ha e i prezzi. Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM