Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao future mamme, che prodotti per il bagnetto del bimbo mi consigliate tra aveeno baby e hipp biologico? A qualcuna di voi l'ostetrica al corso pre parto ha consigliato qualche marca? Per i...
Ciao mamme e future mamme, vorrei sapere se vi è stata prospettata l'ipotesi di dare una mano da casa durante la maternità e se Vi pagheranno in qualche modo. Chi l ha fatto cosa consiglia? Graziee in...
Ciao ragazze, ripropongo il topic che avevo pubblicato tempo fa.... Possibile che nessuna sposina della community abbia optato per questo viaggio di nozze 😭😢....Io ancora sto valutando le escursioni...
Buongiorno...già dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure è come quella che sto...
Ciao ragazze, queste mese non sto capendo niente con la temperatura basale e l'ovulazione...non so quanto è venuta. Oggi ho avuto dei dolori tipo ciclo, tant'è che sono andata in bagno a vedere se mi...
Ciao ragazze ho un po' di domande su questa crociera che ci attende: _quante serate di gala ci sono? _ suggerimenti per interessanti da non perdere - ci sono le prese universali a bordo o bisogna...
Ciao Ragazze, io non le aspetto per il 18, ma da oggi ho iniziato ad avvertire i primi doloretti pre ciclo...la temperatura basale ad oggi è a 36.9 ...raccontatemi la vostra se vi va!baci😘
Ciao ragazze, eccomi, sono tornata a stressarvi ancora. Mi ero ripromessa di non pensarci per le vacanze, così in parte è stato. Vi ho lasciate che avevo quel piccolo ritardo di 3 gg, ma poi la sera...
Ciao ragazze, chi non attende le malefiche questo mese? A me dovrebbero arrivare il 6 agosto...non sto più nella pelle, i giorni sembrano non passare mai, in più da ieri anche una piccola sensazione...
Ormai ragazze, ogni giorno apro un topic...abbiate pazienza, prima o poi smetto😄😅. So che i sintomi posso significare tutto e niente, ma spero di trovare qualche riscontro da voi future mamme più...
Ciao ragazze, oggi ho intrapreso questa strada, xk essendo policistica, e avendo negli ultimi due mesi interrotto l assunzione deglu integratori, temo abbia influito. Purtroppo con la temperatura...
Ciao ragazze, soffro di mal di pancia pre ciclo...quando mi viene so già che le malefiche soni in arrivo... in gravidanza è uguale?
Ciao ragazzeee, purtroppo il PO non passa mai...quindi dovrete sopportarmi. Sto tenendo la tb, e dopo l ovulazione(36.1) è aumentata gradualmente, ieri è passata da 36.5 a 36.8 però ho notato che...
Ciao ragazze. Ho fatto la visita. La gine mi ha detto di aver ovulato, ma ha notato la presenza di follicolo abbastanza grosso, x cui sarebbe meglio evitare i rapporti x qualche giorno xk potrebbe...
Ragazze ciao, nel topic dell'altro giorno chiedevo se avessi ovulato o meno...ora vi una foto di un grafico, premetto che non ho ben capito come fare le linee, quindi i quadretti li ho riempiti con il...
Ciao ragazze, anche se il cantiere lo abbiamo aperto da quasi due mesi, vi confido che per me è dura da affrontare dal punto di vista psicologico ogni rapporto. Con questo non dico che lo faccio solo...
Ragazze buonasera, lunedì ho la visita ginecologica. Dall'ecografia si vedrà già se il ciclo sta x arrivare(data presunta 6agosto) ?
Ciao ragazze, ripropongo lo stesso argomento, abbiate pazienza . Sono all'11 giorno post mestruazioni e sto prendendo la tb da 5gg. Ho notato che oscilla tra i 36.1 e 36.3. Nel giorno di presunta...
Ciao sposine di giugno e auguri a noi intanto! Non ditemi che sono la sola a meno di un mese dalla nozze a pensare già a quando arriverà la cicogna. Noi ci stiamo già provando, ma direi che il primo...
Ciao a tutte....dopo due giorni ad illudermi che non fosse ciclo, le perdite si sono intensificate, ergo ciclo dopo soli 15 giorni dall'ultimo e poi più lungo del solito, xk non ho mai avuto un ciclo...
Ciao a tutte , premetto che la domanda è un po' strana... vorrei pareri sucome state vivendo il periodo di attesa del "positivo", parlo di stile di vita, alimentazione . A me hanno detto che quando si...
Ciao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?
Ciao ragazze, ieri ho aperto un topic x l arrivo delle rosse 15 giorni dopo il precedente ciclo. Oggi vi dico che non è il mio solito ciclo xk è scarsissimo, solo qualche macchia, senza dolori tipici...
Buongiorno ragazze, umore a terra. Il ciclo mi è venuto dopo 15 giorni dal precedente. Nei giorni precedenti non ho avvertito come al solito mal di testa e dolorini pre-ciclo, solo oggi un po' di mal...
Non bastava l ansia dell'attesa del prossimo ciclo x sapere il verdetto finale...si è aggiunto il prurito intimo. Tra una 3/4di giorni rientrerà dalle ferie la mia gine, conviene che aspetto chw lei...
Premetto che secondo il mio calendario l ovulazione l ho avuta il 9. Ieri sera ho avvertito leggeri crampi al basso ventre, oggi invece mi sento come un "pungiglione" che va e viene ad entrambi i...
Ragazze non riesco a capire quali siano i giorni fertili, poi le app ognuno dice la sua. Allora , il primo giorno di ciclo è stato l 1 luglio, durato 5 giorni, la durata media di un ciclo è ogni 23...
Ragazze che app usate voi per monitorare il vostro ciclo...consigliatemene una quanto più precisa, anche se capisco che quello dipende dalla persona. Grazie mille 😘
Ciao future e aspiranti mamme...scrivo qui xk a volte parlare anche con l'amics più fidata di alcune cose mette un po imbarazzo, specie quando si tratta concepimento. È da quando sono tornata dalls...
Ciao ragazzeee, è che poi un rapporto completo è meglio evitare di fare pipì e bisogna stare un po' con le gambe in su per facilitare l'arrivo degli spermini😂.
Raccontatemi le vostre sensazioni prima di avere il fatidico ritardo. Sono troppo curiosa😍
Ciao sposine di giugno e auguri a noi intanto! Non ditemi che sono la sola a meno di un mese dalla nozze a pensare già a quando arriverà la cicogna. Noi ci stiamo già provando, ma direi che il primo...
Fotografi garanzie ANFM