Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2483 giorni fa
Ho creato un post
2534 giorni faCiao future mamme, che prodotti per il bagnetto del bimbo mi consigliate tra aveeno baby e hipp biologico? A qualcuna di voi l'ostetrica al corso pre parto ha consigliato qualche marca? Per i pannolini invece pensavo di usare i pampers progressi per...
Ho partecipato al post di Jessi
2561 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2589 giorni fa
Ho creato un post
2590 giorni faCiao mamme e future mamme, vorrei sapere se vi è stata prospettata l'ipotesi di dare una mano da casa durante la maternità e se Vi pagheranno in qualche modo. Chi l ha fatto cosa consiglia? Graziee in anticipo
Ho partecipato al post di Terry🌹
2695 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2742 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alezz
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
2758 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2758 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2758 giorni fa
Ho creato un post
2758 giorni faBuongiorno...già dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure è come quella che sto avendo nelle ultime due settimane e per finire...
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze, queste mese non sto capendo niente con la temperatura basale e l'ovulazione...non so quanto è venuta. Oggi ho avuto dei dolori tipo ciclo, tant'è che sono andata in bagno a vedere se mi fosse venuto con largo anticipo...la data presunta...
Fotografi garanzie ANFM