Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2140giorni 14hh
Federica
Materassino navicella Peg Perego book 51
Federica, Il 12 Aprile 2019 alle 08:11

Buongiorno ragazze, per chi ha il book 51 è vero che materassino e cuscinetto della navicella non sono inclusi? L’ho trovato originale su Amazon a 25 euro però cavolo, un trio da 800 euro almeno il...

Livia, giovedì 11-Lug-19 40
Anna
Prodotti igiene neonato
Anna, Il 21 Maggio 2019 alle 19:59

Ciao future mamme, che prodotti per il bagnetto del bimbo mi consigliate tra aveeno baby e hipp biologico? A qualcuna di voi l'ostetrica al corso pre parto ha consigliato qualche marca? Per i...

Camille, giovedì 23-Mag-19 8 202
Jessi
Mamme Di Agosto a Mee😍
Jessi, Il 24 Aprile 2019 alle 16:31

Salve future mammine urge un consiglio! Per chi ha la DPP ad agosto, cosa comprerete ai vostri/e piccoli/e? Tutine manica lunga cotone oppure pagliaccetti, vestitini? 🤗😘

Federica, giovedì 25-Apr-19 7
Anna
Lavoro da casa durante la maternità
Anna, Il 26 Marzo 2019 alle 14:27

Ciao mamme e future mamme, vorrei sapere se vi è stata prospettata l'ipotesi di dare una mano da casa durante la maternità e se Vi pagheranno in qualche modo. Chi l ha fatto cosa consiglia? Graziee in...

Federica, mercoledì 27-Mar-19 9
Terry🌹
Primi scatti💙
Terry🌹, Il 10 Dicembre 2018 alle 23:10

Ciao ragazze, Dopo aver saputo il sesso del mio piccolo, che è maschietto, stasera mi sono sbizzarita a fare delle foto in camera ihih adoro questi momenti 💙💙 un bacio pancine

Terry🌹, martedì 18-Dic-18 36
I
Perdite insolite 🤔
Ilaria, Il 25 Ottobre 2018 alle 10:26

Ciao ragazze.. sono circa al 6 po, ma da stamattina sto notando delle perdite strane e mai avute lontano dall'ovulazione.. sono acquose di base, ma a tratti anche cremose, accompagnate da crampetti al...

Ilaria, venerdì 26-Lug-19 27
A
Chirofol1000
Alezz, Il 4 Ottobre 2018 alle 19:41

Ciao ragazze, chi sta assumendo questo integratore? Chi l ha assunto? Come vi siete trovate? Baci

Manita, giovedì 13-Dic-18 47
Anna
Paura 😣😢
Anna, Il 9 Ottobre 2018 alle 13:02

Buongiorno...già dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure è come quella che sto...

Anna, venerdì 12-Ott-18 45
Lucy
Future mamme di ottobre...
Lucy, Il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti...

Giada, venerdì 26-Ott-18 761
Alessandra
Dubbi con il ciclo 😏
Alessandra, Il 9 Ottobre 2018 alle 13:03

Buongiorno ragazze, scusate il poema, ma ho bisogno di un vostro parere, provo a spiegarvi la situazione. Dunque io ho un ciclo molto regolare che arriva puntualmente il 10 o l'11 del mese (a seconda...

Alessandra, martedì 9-Ott-18 3
Anna
Help me!
Anna, Il 3 Ottobre 2018 alle 13:34

Ciao ragazze, queste mese non sto capendo niente con la temperatura basale e l'ovulazione...non so quanto è venuta. Oggi ho avuto dei dolori tipo ciclo, tant'è che sono andata in bagno a vedere se mi...

Stefy, mercoledì 3-Ott-18 5
Anna
Chi non le aspetta per la prossima settimana?
Anna, Il 15 Settembre 2018 alle 13:39

Ciao Ragazze, io non le aspetto per il 18, ma da oggi ho iniziato ad avvertire i primi doloretti pre ciclo...la temperatura basale ad oggi è a 36.9 ...raccontatemi la vostra se vi va!baci😘

Stefy, giovedì 20-Set-18 18
Daniela
Future mamme di Settembre!!
Daniela, Il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

Daniela, lunedì 1-Ott-18 893
Stefy
Fantasintomi&co
Stefy, Il 18 Settembre 2018 alle 18:17

Premesso che non le aspetto per domenica, a forza di leggere post sulla tb ho pensato per curiosità di misurarmi la temperatura corporea (ascellare) ed è a 37. Contando che sto benissimo ma che...

Silvia, martedì 18-Set-18 9
Anna
Temperatura basale alta dopo ciclo strano!
Anna, Il 1 Settembre 2018 alle 13:42

Ciao ragazze, eccomi, sono tornata a stressarvi ancora. Mi ero ripromessa di non pensarci per le vacanze, così in parte è stato. Vi ho lasciate che avevo quel piccolo ritardo di 3 gg, ma poi la sera...

Valentina, sabato 1-Set-18 4
Anna
Msc seaside Miami- St Marteen- Puerto Rico-nassau
Anna, Il 27 Maggio 2018 alle 23:51

Ciao ragazze ho un po' di domande su questa crociera che ci attende: _quante serate di gala ci sono? _ suggerimenti per interessanti da non perdere - ci sono le prese universali a bordo o bisogna...

Elena, venerdì 28-Set-18 23
Brizietta
Temperatura basale aiuto
Brizietta, Il 6 Agosto 2018 alle 13:00

Ragazze io non ci ho capito nulla periodo fertile dovrebbe essere fissa e in aumento giorno ovulazione alta e giorno dopo di nuovo bassa????? E se hai preso la cicogna di nuovo alta verso il ciclo???...

Rita, domenica 6-Ott-19 34
Anna
Agosto: chi non le aspetta?!
Anna, Il 1 Agosto 2018 alle 07:46

Ciao ragazze, chi non attende le malefiche questo mese? A me dovrebbero arrivare il 6 agosto...non sto più nella pelle, i giorni sembrano non passare mai, in più da ieri anche una piccola sensazione...

Lulù, martedì 7-Ago-18 49
Anna
Sos sintomi!
Anna, Il 3 Agosto 2018 alle 15:28

Ormai ragazze, ogni giorno apro un topic...abbiate pazienza, prima o poi smetto😄😅. So che i sintomi posso significare tutto e niente, ma spero di trovare qualche riscontro da voi future mamme più...

Stefania, sabato 4-Ago-18 21
Anna
Inizio con la temperatura basale
Anna, Il 21 Luglio 2018 alle 10:42

Ciao ragazze, oggi ho intrapreso questa strada, xk essendo policistica, e avendo negli ultimi due mesi interrotto l assunzione deglu integratori, temo abbia influito. Purtroppo con la temperatura...

Jessica, venerdì 3-Ago-18 11
Anna
Mal di testa pre ciclo....anche in gravidanza??
Anna, Il 1 Agosto 2018 alle 18:50

Ciao ragazze, soffro di mal di pancia pre ciclo...quando mi viene so già che le malefiche soni in arrivo... in gravidanza è uguale?

Daiana, giovedì 2-Ago-18 10
M
Sintomi gravidanza
Martina, Il 28 Settembre 2017 alle 15:31

Ciao a tutte, volevo chiedere se i sintomi della gravidanza li avete avuti prima di fare il test o dopo? Di che tipo? Grazie mille a chi risponderà

Ally, lunedì 13-Gen-20 42
Anna
Temperatura basale po
Anna, Il 31 Luglio 2018 alle 10:23

Ciao ragazzeee, purtroppo il PO non passa mai...quindi dovrete sopportarmi. Sto tenendo la tb, e dopo l ovulazione(36.1) è aumentata gradualmente, ieri è passata da 36.5 a 36.8 però ho notato che...

Alessia, mercoledì 1-Ago-18 5

Gruppi generali

Ispirazione