Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Sos sintomi!

Anna, il 3 Agosto 2018 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ormai ragazze, ogni giorno apro un topic...abbiate pazienza, prima o poi smetto馃槃馃槄. So che i sintomi posso significare tutto e niente, ma spero di trovare qualche riscontro da voi future mamme pi霉 esperte. Mancano 3 giorni all'arrivo del ciclo (spero di no) , a parte il sentirmi stanca, ma quello 猫 normale x il caldo, sto avvertendo leggeri giramenti di testa e un po' di bruciore allo stomaco, tipo acidit脿...ogni tanto ho qualche doloretto tipico del pre ciclo, tant'猫 che corro in bagno x vedere se sono arrivate. Non so se fare un test o meno... consigliatemi voi馃槝

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Stefania, il 4 Agosto 2018 alle 22:26
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unico sintomo che avevo era una stanchezza ESAGERATA!!!! quando l'ho scoperto ero di 4 settimane e le 2 settimane prima facevo letteralmente fatica a muovermi dalla stanchezza. Mi alzavo come se non fossi mai andata a dormire e avessi passato la notte a tagliare legna. Poi di punto in bianco la stanchezza 猫 sparita
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2019 Monza e Brianza
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta per la prima volta dopo tanti mesi di ricerca...mi ero arresa e ho aspettato 4 giorni di ritardo!
    il vero sintomo che ho riconosciuto dopo 猫 stato il prurito ai capezzoli...
    per il resto sono tutti sintomi da preciclo che ti fanno sempre sperare e non sperare !
    in bocca al lupo 馃お
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo sei gi脿 detto da sola, i doloretti possono voler dire tutto come niente. Io aspetterei di avere un effettivo ritardo e poi farei un test!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato 10 giorni prima di fare il test xk avevo dei doloretti da preciclo... acidit脿 di stomaco mai avuta, anche l矛 puoi aver mangiato qualcosa che non ti ha fatto bene... i dolori non vogliono dire nulla come nessun altro sintomo.... se ti fa star meglio fai un test precoce di gravidanza per貌 devi stare pi霉 tranquilla e viverla serenamente altrimenti ogni mese ti ritrovi in questa situazione ansia..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho mai avuto sintomi fissi del ciclo,ma solo ritardi e sballamenti di umore e a volte il seno e ovviamente crampi alle ovaie.. l'ultima volta l'ho aspettato fino all'ultimo perch茅 mai avrei creduto di riuscire alla 1... Quindi dolori alle ovaie,seno mi facevano pensare al mio normale ritardo,mentre alcuni parenti guardandomi in viso se ne erano accorti prima di me 馃槀 mi faceva malissimo il seno era duro e pesante e con dei puntini ,li ho iniziato a crederci davvero ma sempre coi piedi per terra,cos矛 ho aspettato il 40esimo giorno di ritardo (il mio ciclo balla tra i 29/33giorni ) per prendere il test e fare la meravigliosa scoperta... Quindi pu貌 essere tutto o niente,ti consiglio di nn precipitarti a fare il test tanto se lo sei aspettare 1/2 settimane in pi霉 nn cambia x貌 poi hai una certezza sicura
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee....prometto che non vi stresser貌 pi霉 con le mie paranoie馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per mia esperienza posso dirti che quando ero "piena" di sintomi poi il ciclo 猫 arrivato, quando il mese dopo non ci pensavo minimamente perch茅 avevo tutti i sintomi da ciclo in realt脿 ho avuto il mio positivo. Quindi 猫 sempre tutto molto molto relativo. Ti consiglio di aspettare almeno il giorno del ciclo per fare il test
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo scrivendo un altro post le cose non cambiano... i segni/sintomi lasciano il tempo che trovano. Si deve portare pazienza e aspettare il ritardo. Io non ho avuto nessun sintomo palesemente collegato ad una possibile gravidanza e sinceramente non ci facevo nemmeno attenzione perch茅 pi霉 ne fai e pi霉 la testa gioca brutti scherzi. Stai tranquilla. Ti auguro il meglio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apprezzo il consiglio....vi terr貌 aggiornate!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no! E il loro lavoro ci sono abituati...puoi sempre andare in quelle parafarmacia dove puoi prendere le cose anche da sola o se 6 fortunata qualche farmacia li mette nel distributore automatoco fuori...cmq non farteli qst problemi...nel frattempo sono d accordo sui salumi...ti mancheranno!馃槈
    Mi raccomando tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Eva
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Non sono ancora una mamma, ma mi sono permessa di darti dei consigli in quanto figura professionale... ancora in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Eva
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! In questi giorni, cerca di pensarci il meno possibile... e magari tutto si sistema! 馃槈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimandato tutto a luned矛...mi godo il week end su...e mangio tanti salumi...sperando che siano gli ultimi x i prox 9 mesi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene dai...mi risparmio questi soldi....e visto che sto finendo gli integratori anche faccio cos矛...se luned矛 non mi sono venute compro il test, altrimenti prossima corsa di integratori 馃
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Eva
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Al mio paese si dice "l'impressione 猫 peggio di una malattia "! So che 猫 difficile, e anche io a volte ho avuto questo tipo di preoccupazione... se riesci, cerca di aspettare almeno 7 giorni dalla data attesa ... e nel frattempo, prova a distrarti, a rilassarti... spesso 猫 proprio l'ansia e lo stress che ci frega, e magari 猫 proprio quello che sta accadendo a te, e il tuo organismo risponde in questo modo! In bocca al lupo e in ogni caso... auguri e figli maschi!! 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃槝
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare un test....sii paziente!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutooo...ti dir貌 che mi imbarazza da morire anche andare in farmacia a comprare il test...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...facci sapere eh!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...i sintomi possono essere...ma anche no...cmq se non stai pi霉 nella pelle dai un test precoce...al limite se hai un effettivo ritardo puoi ripeterlo nel caso il primo fosse negativo o se invece 猫 positivo dopo 2-3giorni dai direttamente le beta.
    In becco alla cicogna 馃槝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta pazienza e aspetta l'eventuale ritardo, io non ho avuto alcun sintomo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi possono voler dire tutto e niente purtroppo... Se ti fa star pi霉 tranquilla fai un test... Per sicurezza io lo farei fra tre quattro giorni quando sei sicura del ritardo... So anche quanto sia difficile aspettare quindi il mio consiglio e di farne uno intanto e poi ripeterlo fra 4 gg... Incrocio le dita per te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione