Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2534 giorni faCiao future mamme, che prodotti per il bagnetto del bimbo mi consigliate tra aveeno baby e hipp biologico? A qualcuna di voi l'ostetrica al corso pre parto ha consigliato qualche marca? Per i pannolini invece pensavo di usare i pampers progressi per...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao mamme e future mamme, vorrei sapere se vi è stata prospettata l'ipotesi di dare una mano da casa durante la maternità e se Vi pagheranno in qualche modo. Chi l ha fatto cosa consiglia? Graziee in anticipo
Ho creato un post
2759 giorni faBuongiorno...già dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure è come quella che sto avendo nelle ultime due settimane e per finire...
Ho creato un post
2765 giorni faCiao ragazze, queste mese non sto capendo niente con la temperatura basale e l'ovulazione...non so quanto è venuta. Oggi ho avuto dei dolori tipo ciclo, tant'è che sono andata in bagno a vedere se mi fosse venuto con largo anticipo...la data presunta...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao Ragazze, io non le aspetto per il 18, ma da oggi ho iniziato ad avvertire i primi doloretti pre ciclo...la temperatura basale ad oggi è a 36.9 ...raccontatemi la vostra se vi va!baci😘
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze, eccomi, sono tornata a stressarvi ancora. Mi ero ripromessa di non pensarci per le vacanze, così in parte è stato. Vi ho lasciate che avevo quel piccolo ritardo di 3 gg, ma poi la sera il ciclo è arrivato, un ciclo un po' strano perché...
Ho creato un post
2826 giorni faOrmai ragazze, ogni giorno apro un topic...abbiate pazienza, prima o poi smetto😄😅. So che i sintomi posso significare tutto e niente, ma spero di trovare qualche riscontro da voi future mamme più esperte. Mancano 3 giorni all'arrivo del ciclo (spero...
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze, soffro di mal di pancia pre ciclo...quando mi viene so già che le malefiche soni in arrivo... in gravidanza è uguale?
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze, chi non attende le malefiche questo mese? A me dovrebbero arrivare il 6 agosto...non sto più nella pelle, i giorni sembrano non passare mai, in più da ieri anche una piccola sensazione di bagnato la riconducevo all'arrivo del ciclo e...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao ragazzeee, purtroppo il PO non passa mai...quindi dovrete sopportarmi. Sto tenendo la tb, e dopo l ovulazione(36.1) è aumentata gradualmente, ieri è passata da 36.5 a 36.8 però ho notato che stamattina è scesa a 36.6 cosa vuol dire...non vedo l...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze. Ho fatto la visita. La gine mi ha detto di aver ovulato, ma ha notato la presenza di follicolo abbastanza grosso, x cui sarebbe meglio evitare i rapporti x qualche giorno xk potrebbe rompersi e siccome c'è sangue, finirebbe in pancia (...
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze ciao, nel topic dell'altro giorno chiedevo se avessi ovulato o meno...ora vi una foto di un grafico, premetto che non ho ben capito come fare le linee, quindi i quadretti li ho riempiti con il colore😅😅 dal mio calendario (app) l ovulazione...
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze, anche se il cantiere lo abbiamo aperto da quasi due mesi, vi confido che per me è dura da affrontare dal punto di vista psicologico ogni rapporto. Con questo non dico che lo faccio solo x avere un figlio, ma lo faccio anche quando...
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze buonasera, lunedì ho la visita ginecologica. Dall'ecografia si vedrà già se il ciclo sta x arrivare(data presunta 6agosto) ?
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze, ripropongo lo stesso argomento, abbiate pazienza . Sono all'11 giorno post mestruazioni e sto prendendo la tb da 5gg. Ho notato che oscilla tra i 36.1 e 36.3. Nel giorno di presunta ovulazione è passata da 36.3 a 36.1 il giorno...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze, oggi ho intrapreso questa strada, xk essendo policistica, e avendo negli ultimi due mesi interrotto l assunzione deglu integratori, temo abbia influito. Purtroppo con la temperatura basale non ci capisco niente, quindi chiedo a voi...
Fotografi garanzie ANFM