Grugliasco, Torino · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente sposi... Un giorno di pura felicità! Cerimonia semplice e al tempo stesso speciale, abbiamo messo da parte le tradizioni o meglio le abbiamo adattate perché ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1406 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
I miei video più recenti
Amici
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM