Chioggia, Venezia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo quasi 10 anni di fidanzamento, ci sposiamo😍
Il racconto del mio matrimonio
Bellissima giornata, all'insegna dell'amore, della felicità e del divertimento! Abbiamo avuto la grande fortuna di trovare una meravigliosa giornata di sole. Grazie alle nostre...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
25
Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...
Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...
Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2723 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2723 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM