Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

'Roma', Roma · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2021

1016giorni 15hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Idee alternative per tutto il matrimonio ?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2020 alle 14:51

Ciao a tutte sono da poco nel mondo wedding e mi piace molto l’idea di poter organizzare da sola il mio matrimonio . Ho capito però che per organizzare il tutto servono davvero tanti soldini ! Ecco...

Giulia, mercoledì 15-Apr-20 22 207
Anna
Trucco e parrucco costosi ?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2020 alle 18:26

Ciao sposine so che il trucco e il parrucco costano moltissimo sopratutto per le spose ! Voi quanto spenderete per truccarvi e pettinarvi ? Io ho amiche che hanno speso cifre assurde ... costa davvero...

Antotity, mercoledì 15-Apr-20 18 160
Anna
Location salerno e vicinanza
Anna in Nozze Campania, Il 11 Aprile 2020 alle 18:19

Ciao sposine salernitane ! Mi consigliate qualche location a Salerno ( e provincia )? voi dove avete deciso di festeggiare le vostre nozze ?🙂 accetto idee/ consigli. per magari anche qualche bella...

Anna, martedì 14-Apr-20 2 37
Anna
La Medusa Hotel & Boutique spa Castellammare
Anna in Nozze Campania, Il 6 Aprile 2020 alle 15:44

Ciao sposine qualcuna ha esperienze con La medusa hotel&boutique spa a Castellammare ? Mi hanno mandato un preventivo ma senza costi🤷🏻‍♀️ Non ho minimamente idea dei prezzi però mi sembra un posto...

Anna, martedì 7-Apr-20 2 43
Anna
Villa s Andrea Paestum
Anna in Nozze Campania, Il 3 Aprile 2020 alle 13:24

Buongiorno sposine qualcuna ha esperienza recente a Villa S. Andrea a Paestum ? 🥰 ( cibo qualità/quantità ) ecc ecc

Anna, lunedì 6-Apr-20 7 162
Anna
Location Salerno e provincia ( e vicinanze )
Anna in Nozze Campania, Il 2 Aprile 2020 alle 15:24

Ciao a tutte 🥰 chi mi indica qualche location tra Salerno e provincia ? Valuto anche eventualmente qualcosa a ridosso della provincia ( Castellammare ecc ) non voglio la solita sala da cerimonie .....

Anna, sabato 4-Apr-20 16 153

Gruppi generali

Ispirazione