'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 5.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Community! C’è qualche coppia tra voi che sta partecipando a Quattro Matrimoni 2021??? Io non me ne perdo una puntata e stasera siamo al secondo episodio… 🤩 Fatevi avanti se avete partecipato,...

Salve ho bisogno di un aiuto , cerco un vassoio a specchio ovale come qst in foto color argento

Future sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Perché hai scelto ""?
Ciao care e cari... Il mio FM mi ha sollevato una preoccupazione... Io ho comprato casa e parteciperò economicamente a gran parte dei lavoretti... Lui e la sua famiglia si sono occupati di pagare...

Ciao a tutte sposine e future spose, vorrei avere un consiglio da chi come me non ha più il suo papà, il giorno del matrimonio con chi andrete o siete andate in macchina per andare in chiesa o nel mio...

Ciao a tutti! Io e il mio compagno di sposiamo a fine luglio e nel mese di agosto vorremmo fare 3 settimane di luna di miele. Siamo stati in due agenzie di viaggi delle quali una mi ha mandato già il...

Buonasera ragazze, oggi ho preso scelto le fedi per il mio matrimonio di giugno. Ho scelto le fedi classiche ma bombate e le pagherò alla consegna tra tre mesi ad un prezzo che il gioielliere mi ha...

Stiamo pensando di fare a luglio una settimana negli States e una ad Aruba....qualcuno è stato in questa isola?!?! Me la consigliate???!!!
Perché hai scelto ""?

Salve a tutti, volevo condividere con voi un dubbio che sto avendo da settimane.. Ma il giorno del matrimonio, l'anello di fidanzamento va messo?? O la fede è protagonista assoluta??? 🤯😅

Per le spose già convolate a nozze siete rimaste soddisfatte dalle foto del fotografo? Mi mettete anche la foto del vostro album ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questi cucchiaini portafortuna della Sambonet?

Ciao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine.. per il grande giorno ho scelto di fare un regalo “prezioso” al mio futuro marito. Ho scelto di regalare un orologio elegante e dei gemelli personalizzati, che farò recapitare insieme a...
Perché hai scelto ""?

Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene,...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! In questi giorni mi sono fatta delle grandi risate con delle mie amiche ripensando a delle scene viste ai vari matrimoni ai quali abbiamo partecipato come invitate. Tipo la zia che fa...
Ciao a tutte mi sono sposata 20 giorni fa tutto è stato meraviglioso, meglio di come lo avevo sognato. ❤️ Subito dopo il matrimonio inzia la nostalgia di quei momenti quindi ho chiesto a tutti di...

Buonasera care future spose e neo spose e cari futuri sposi e neo sposi! La mia domanda è rivolta principalmente a chi ha già realizzato l'album di nozze o a chi sta scegliendo le foto da inserire...

Vorrei prenotare il viaggio di nozze da sola senza agenzia … qualcuna che ha fatto questo viaggio e può darmi indicazioni e suggerimenti sul fai da te ?😊 inoltre vorrei aggiungere una meta oltre a...

Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...

Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...

Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...

Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...

Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...

Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...

Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?