Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Settembre 2022 Brindisi

πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”

Giusy, il 24 Febbraio 2022 alle 17:49 Pubblicato in Nozze Puglia 0 22
24 febbraio inizio della guerra,noi spose di settembre faremo in tempo a sposarci?

22 Risposte

Ultime attivitΓ  da Marianna, il 25 Febbraio 2022 alle 14:42
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E bhè putin aspettò che finiva il covid per iniziare la terza guerra mondiale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si, cmq se non ce la dovreste fare è perchè l italia entra in guerra e là,la cosa meno importante è rimandare il matrimonio 😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima Ale! Il pensiero dovrebbe andare a quelle povere vittime ora, non alle feste.

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finite le domande sul Covid iniziano quelle sulla guerraπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il nesso ..πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di sΓ¬ πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che per quanto la situazione sia decisamente orribile ( perchΓ© nessuno dovrebbe essere in guerra al giorno d’oggi ) dobbiamo continuare a vivere giorno per giorno . Ovviamente il pensiero ci va perchΓ© non Γ¨ che se non siamo coinvolti non ce ne debba fregare nulla , ma come hanno giΓ  detto in molti , credo una terza guerra mondiale non converrebbe a nessuno e se, ahimΓ¨ , ci fosse , credo che a nessuno importerebbe piΓΉ di matrimoni o di qualsiasi altra cosa ma importerebbe solo SOPRAVVIVERE , che lo trovo alquanto orripilante solo al pensiero . Godiamoci i preparativi e preghiamo per quella povera gente , si spera che anche per loro sia presto un bruttissimo ricordo e tutti ricominciamo a vivere sereni
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento penso che le persone che debbano preoccuparsi sono quelle che vivono in Ucraina, francamente dubito che si arriverΓ  a una guerra mondiale che coinvolga anche il nostro paese. Putin Γ¨ un folle, siamo d'accordo, ma penso che il suo obiettivo sia principalmente tornare all'Unione Sovietica.

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma assolutamente si, io credo che questa situazione rimanga circoscritta, non credo ( e non spero) si estenda a macchia d’olio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finito il covid iniziate con i post riesco per la guerra ….. anche no grazie .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    92 minuti di applausi. Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pur vero che putin ha delle manie grandezza che, napoleone spostati! ma credo che per il momento si concentri, purtroppo per loro, sull'ucraina. temo che, conquistata all'ucraina, vorrà ristabilire l'impero russo alla sua massima estensione, quindi forse si potrebbero preoccupare le repubbliche baltiche (estonia lettonia lituania) forse la polonia e se sbrocca la finlandia. Ma se quei paesi che ho appena citato venissero attaccati, noi dovremmo intervenire, con le nostre forze armate, perché è si tratta comunque di paesi che fanno parte dell'unione europea e anche della nato. ma ora non pensiamo al peggio e più che altro mi dispiace per la popolazione ucraina e quello che sta subendo e per il fatto che nessuno in realtà li sta aiutando. Inoltre penso che siamo totalmente off topic... qui i matrimoni non c'entrano, gli unici che potrebbero avere problemi sono gli sposi che fanno parte di eventuali missioni nato per il presidio della frontiera orientale.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato che ci sono persone che si sono sposate durante la seconda guerra mondiale, direi proprio di sì!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei essere troppo ottimista, ma nn credo la cosa si allarghi così tanto onestamente. Credo la cosa rimarrà circoscritta a Russia ed ucraina.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno degli stati vuole la guerra e poi anche se dovesse scatenarsi una roba simile penso che non solo non ci sposiamo ma nemmeno ci arriviamo vivi al matrimonio. Una volta si lanciavano le bombette, con le armi che ci sono oggi in un nano secondo siamo distrutti. πŸ™„

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, al momento non c’è alcun presupposto per cui non si dovrebbe riuscire a festeggiare i matrimoni.
    Personalmente non credo entreremo in guerra, per una serie di svariati motivi.
    La situazione non Γ¨ sicuramente rosea per i cittadini Ucraini, si spera in un miglioramento. Nel mondo ci sono tantissime guerre di cui nessuno si cura, in questo caso, siamo molto vicini geograficamente e ci toccano conseguenze come gli aumenti di materie prime come il gas naturale. Tutti i capi di stato stanno condannando questi gesti da parte della Russia e non hanno alcun interesse ad entrare in guerra. Manteniamo la calma!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© non dovremmo farcela? πŸ€”
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io . Inutile fare allarmismi .. l'Italia al momento non c'entra niente
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Certo perchΓ© non dovreste ?πŸ™„
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io, francamente!

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto il fatto che al momento l'Italia e l'Europa non sono ancora entrate in guerra, nessuno puΓ² dirci cosa succederΓ ...dobbiamo cercare di procedere con le nostre vite senza fasciarsi la testa a priori altrimenti non si vive piΓΉ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso? Scusa ma non capisco la domanda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione