Verona, Verona · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2022
Castelli matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ci sposiamo il 31 dicembre…Ma quindi per partecipare a un matrimonio è stata abolita la possibilità del tampone ? potranno partecipare solo vaccinati e guariti al pranzo? 😵💫
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Ciaooo anche voi 11 dicembre 2011 spero che per allora sia tutto finito questo maledetto covid
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Gruppi generali
Ispirazione