Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
Il mio desiderio? scarpe colorate ♥
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Blue marlin club chi lo ha visitato? Chi lo ha scelto o scartato? Opinioni cercasi
Me ne sono innamorata e le ho comprate tra mamma che diceva che non le piacciono sotto all abito da sposa e mio padre che diceva se piacciono a te le compriamo tanto devi essere contenta tu... voi che...
Ciao a tutte sposine 2015 avete già pensato al trucco?? Contattato visagiati?curiosato su internet? A me piace Alessandro cerciello ma non credo rientri nel mio budget! Largo ai commenti vorrei vedere...
Cosa ne pensate? Io sono strafelice anche se ho avuto qual che problemino
A che punto siete??io per ora ho solo ristorante e chiesa
Ciao sposine campane in particolare napoletane ma voi l anteprima dove la fate? Noi ci spostiamo ad agosto ma ancora non abbiamo fatto l anteprima. A me dopo la Chiesa piacerebbe andare a fare le foto...
A chi tocca comprare gli abiti per i damini? a premettere che io quando hai fatto la damina 20 anni fa a me l ha comprato mia mamma insieme alla mamma dell altra damina e abbiamo indossato di logica...
Chi li vende a Napoli i vestiti Rosanna Perrone? Io sono di torre del Greco è nelle mie vicinanze li vende ponzo ma per vedere qualche altro modello dove posso andare?
Ciao a tutti voi come fare o avete fatto con un Damino e una Damina? Da noi si fa che il maschietto porta le fedi e la femminuccia il cestino coi petali. Siccome la Chiesa scelta non consente petali...
L ho visto su un sito ma nn lo trovo più c era anche una foto intera ma sembra scomparso.... aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM