Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
Il mio desiderio? scarpe colorate ♥
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Ciao ragazze ... Qualcuna di voi da darmi informazioni sul Blue Marlin Club? Qualcuna di voi lo ha scelto?
Blue marlin club chi lo ha visitato? Chi lo ha scelto o scartato? Opinioni cercasi
Cosa ne pensate? Io sono strafelice anche se ho avuto qual che problemino
Domandina flash: quale sará il tema del vostro matrimonio? Che colori userete?
Salve a tutte sposine, dopo tutti questi mesi intensi ma stressanti e dopo il grande giorno arriva il relax.... Io e mio MARITO partiremo girno 8/8 da Catania per NY 4 gg poi 2gg a Miami e infine 8 gg...
Me ne sono innamorata e le ho comprate tra mamma che diceva che non le piacciono sotto all abito da sposa e mio padre che diceva se piacciono a te le compriamo tanto devi essere contenta tu... voi che...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Ciao future spose e sposi, noi abbiamo un problema. Vorremmo affittare x il ns gran giorno la maserati ghibli 5porte..il problema che non è facile trovarla. Oppure la porsche panamera. Qualcuno riesce...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ciao a tutti , Il mio desiderio è quello di sposarmi nel santuario di Pompei.Qualcuno di voi già l 'ha fatto ? Com è stato ? Come funziona per le musiche ? E il costo ? Grazie
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
A che punto siete??io per ora ho solo ristorante e chiesa
Dopo essermi resa conto di aver messo su circa 15 kg in un anno e mancando un anno al matrimonio devo necessariamente toglierli di nuovo tutti! Oggi ho impostato il programma melarossa e ho la dieta...
Ciao ragazze...Volevo sapere ma tutte vestito da sposa in pizzo!! Il mio è tessuto duchesse...Ma sono l'unicaaa!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao sposine campane in particolare napoletane ma voi l anteprima dove la fate? Noi ci spostiamo ad agosto ma ancora non abbiamo fatto l anteprima. A me dopo la Chiesa piacerebbe andare a fare le foto...
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Mo rivolgo a tutte voi sposine napoletane! Chi avete scelto per il trucco? Cerco il top del top! Avevo scelto la mia estetista ma adesso mille dubbi!
Ciao sposine belle!vi mai capitato di avere un matrimonio di un vostro parente pochi mesi prima del vostro?ci sara la figlia di un cugino di mio padre che si sposera circa 3 mesi prima di noi,avremmo...
Ciao ragazze vorrei sapere quale e la vostra data del vostro matrimonio... il perché di questa data se ha un significato o perché l avete scelta qualsiasi cosa in merito La mia e l 11 giugno perché e...
Per le ragazze dai capelli corti ecco qualche idea 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) cosa ne pensate? ...
Fotografi garanzie ANFM