Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2021 Torino

La vostra data

Sara, il 1 Maggio 2015 alle 16:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Ciao ragazze vorrei sapere quale e la vostra data del vostro matrimonio... il perché di questa data se ha un significato o perché l avete scelta qualsiasi cosa in merito

La mia e l 11 giugno perché e anche il giorno del nostro anniversario e le vorremo si trasformasse nel giorno del nostro anniversario di matrimonio

Ditemi le vostre... Smiley cake Smiley ring

41 Risposte

Ultime attività da Dania, il 5 Febbraio 2016 alle 16:31
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 11 giugno.....manca poco.....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 17 settembre 2016, ci sposiamo in quel giorno, con un tema contadino, per ricordare e festeggiare con loro (sperando vada tutto per il meglio) con i miei nonni perché sarà il 60° anniversario!!!!!!! Smiley ring Smiley heart
    E anche perché il 17 é il numero fortunato del mio fidanzato!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 settembre 2015... Non ha un significato volevamo un matrimonio estivo evitando il caldone eccessivo ma anche una sera troppo fresca così abbiamo scelto settembre, subito era il 5 (un sabato) poi la location ci ha detto che infrasettimana i costi si abbassavano del 20% così abbiamo anticipato di un giorno!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai k ci sposiamo lo stesse giorno anno e mese cmq x noi nn ce un motivo x la data e venuta questa ed e andata bene tt qui anke noi facciamo l anniversario di fidanzamento il26 di febbraio x noi nn ere l idea x fare il matrimonio
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra data è il 20 luglio 2016. Il 20 mi piace perchè è un numero pieno e luglio perchè tutte le cose più importanti le ho sempre fatte a luglio... diploma, patente, fidanzamento ecc...e a luglio quindi voglio sposare l'amore della mia vita! Smiley ring :Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 07/07/2017... beh che dire...ci ha ispirato questa data... bella eh..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 giugno a roma ci piace perche i numeri si ripetono 11/06/2016
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 17 ottobre perchè la somma dei numeri (gg+mese+anno) = 8. L'8 è il mio numero fortunato quindi spero che ci porti bene!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo il ricevimento nella villa di campagna dei miei suoceri, abbiamo scelto il 3 giugno 2016 perché il prato e il giardino sono all'apice del loro splendore in quel periodo, e anche perché il ponte della festa della Repubblica ci farà passare più tempo con amici lontani che non riusciamo a vedere spesso
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece ci sposeremo il 13 giugno 2016 è una data che a me è sempre piaciuta e poi perché o l'onomastico del mio fm baciii
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 dicembre 16
    Tutto per il viaggio di nozze!!! Smiley winking
    Avendo 14 gg di congedo matrimoniale + le ferie natalizie ci facciamo un mese di viaggio di nozze!!!!!
    Yuppy!
    L'alternativa era fine luglio, o agosto ma poi ci saremmo trovati male con il viaggio di nozze e non avevamo nessuna intenzione di morire dal caldo sotto il sole cocente di luglio o agosto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2016 L'Aquila
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati il 30 Luglio 2010 e ci sposiamo il 30 Luglio 2016... nel giorno del nostro sesto anniversario..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 agosto, in realtà l'idea era di sposarci al caldo e quindi il mese di agosto ci sembrava il migliore, abbiamo preso il calendario ed entrambi abbiamo detto che il primo era il giorno che preferivamo! Poi ci è anche venuto in mente che è la data di nascita della nonna del mio fm (che non sta molto bene...) e quindi ecco che sarà il giorno del nostro matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso che doveva essere il 2015. Inizialmente maggio/giugno però abbiamo preferito posticipare a settembre per fare tutto con calma. Come data il mio Fm ha scelto il 12 settembre ossia il suo compleanno.
    Le nostre date 03/03/02 fidanzamento
    Novembre 2007 inizio convivenza
    12/09/2015 matrimonio.
    • Rispondi
  • Annapia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 giugno 2017! Il 2009 è stato l'anno in cui ho conosciuto il mio fm ed è diventato il mio migliore amico. È stato anche l'anno del mio diploma ed il pomeriggio del 24 giugno, giorno prima della prima prova il mio fm è stato tutto il pomeriggio a tranquillizzarmi. La sera del 24 giugno siamo usciti a fasteggiare la "notte prima degli esami" con la classe, e ad un certo punto mi sono ritrovata a fissare un punto e a pensare quanto lo amassi. Insomma, il 24 giugno, il giorno in cui mi sono resa conta di amarlo. Ed 8 anni dopo ci sposeremo Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati il 9/05/2011 e ci sposiamo il 9/05/2015 Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    06/08/05data fidanzamento
    06/08/15data nozze per festeggiare il nostro primo decennio insieme Smiley gift Smiley ring Smiley cake
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 Giugno......primo giorno d'estate......il 21 è il giorno del mio compleanno ma a maggio.....ma a parte questo l'abbiamo scelta xke era di domenica....
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii. Che bello!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica male come idea!!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fichissimo è il giorno del mio onomastico!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene e una cosa molto bella io ormai ho nel cuore l 11 giugno xke è il nostro giorno non saprei cn che altra data sostituirla xke è il nostro numero e giorno Smiley smile cambierei tt ma il giorno non riuscirei xke nn avrei alternative voglio che abbiamo un significato
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta semplicemente perché ci piaceva...sarà il 20 giugno
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno é il 26 settembre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6 giugno 2015! In realtà abbiamo scelto questa data in un modo scherzoso in coda da qualche parte... E alla fine è sempre rimasta questa! E mi piace molto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!! 11 giugno 2015 Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 giugno 2015...sono a -38 giorni ormai.... Smiley ring
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio giorno e il 1 luglio e l abbiamo scelta tramite location ke ci piaceva ed aveva l unica data disponibile x luglio.. Ed è il mese ke vogliamo...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 agosto! Abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso... Volevamo una data a settembre (mese che ci piace) ma purtroppo la location che abbiamo scelto è molto gettonata a settembre non c'era nemmeno un giorno se non gli ultimi tutti nel bel mezzo della settimana... Cosi abbiamo anticipato ad agosto... O il 14 o il 31 (un lunedi e ferie già terminate)... Abbiamo optato per il 14: prefestivo e comodo per i parenti che vengono da milano (in quel periodo sono sempre nella nostra città a farsi le vacanze)! Non è una data particolare... Ma diventata una delle più importanti della nostra vita Smiley winking
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, mi ricordo Bea che è anche la vostra data! Smiley star

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 luglio 2014 é un giorno speciale
    Smiley heart S. Anna Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1/12/2016 ci sposeremo,il nostro anniversario di fidanzamento é il 15/11,ci piace il mese di Dicembre, andiamo matti per il Natale e vorremmo che il nostro sogno sia una favola...vogliamo augurare in modo positivo,romantico ed emozionante tutti i mesi di dicembre di ogni anno....Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa