Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2021 Torino

La vostra data

Sara, il 1 Maggio 2015 alle 16:05

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao ragazze vorrei sapere quale e la vostra data del vostro matrimonio... il perché di questa data se ha un significato o perché l avete scelta qualsiasi cosa in merito La mia e l 11 giugno perché e anche il giorno del nostro anniversario e le vorremo si trasformasse nel giorno del nostro...
Ciao ragazze vorrei sapere quale e la vostra data del vostro matrimonio... il perché di questa data se ha un significato o perché l avete scelta qualsiasi cosa in merito

La mia e l 11 giugno perché e anche il giorno del nostro anniversario e le vorremo si trasformasse nel giorno del nostro anniversario di matrimonio

Ditemi le vostre... Smiley cake Smiley ring

41 Risposte

• M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19 settembre 2015 perché era il giorno in cui sarebbe dovuto nascere il nostro primo figlio...anche se poi ha anticipato all 8 settembre Smiley tongue ...ma cmq quella data ormai é incisa nel mio cuore percui voglio festeggiarla ogni anno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 giugno. ..sarò sincera...è d mercoledì ma il due è festivo quindi avrò il sabato al prezzo del mercoledì. ...e poi 1 perché siamo o numeri 1!!!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 novembre 2016 Smiley winking togliendo i mesi caldi, quelli delle allergie e gennaio e febbraio perché troppo vicini (e non ci andava di scavallare l'anno) erano rimasti ottobre novembre e dicembre, visto che l'equilibrio è nel mezzo e visto che è il mio mese abbiamo scelto novembre! Poi abbiamo scelto il 5 (io avrei preferito il 7 o il 21 ma sono due lunedì!) Smiley smile così perché ci piaceva ahahah
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sarà contento, il mio papà non c'è più ma volevo sentirlo vicino in qualche modo.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolce Smiley smile ora che ci penso giugno e anche il mese del compleanno di mio padre ahaha sarà un problema che io mi sposerò l 11 e il 13 e il compleanno di mio padre potrei festeggiarlo dopo le nozze stesso giù in costiera così sarà un bel compleanno penso sarà felice che mi sposò vicino al suo compleanno almeno spero
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello sto mix per una data mi piace e significativa Smiley heart Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello sto mix per una data mi piace e significativa Smiley heart Smiley tongue
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 luglio 2016! 9 e' il giorno del nostro anniversario e quando è nata la nostra cucciola pelosa poi luglio e' il mese che ci piace di più !!!;-)
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

26 luglio 2015, il 26 è il giorno in cui ci siamo messi insieme e luglio perchè era il mese di mio padre e ci tenevo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa