Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2014
Ragazze che mi raccontate,a che che punto sono i preparativi??
salve ragazze,ecco spuntare un altro problema. Io e il mio fm ci siamo messi a tavolino per decidere i posti a,sedere degli invitati e sorpresa sorpresa....a meno che non li si mette tutti...
Salve sposine,ho un problema,il budget per il mio abito da sposa è intorno ai mille euro e oltre a punto zero non so dove poter cercare. Aiutatemi!!! Grazie in anticipo
Buon giorno sposine,ho una domanda per voi. Il 16 dicembre io e il mio futuro sposo facciamo la prima anteprima fotografica. Non ho un gran budget e quindi non posso spendere molto per l'outfit che...
Salve ragazze,avevo proprio bisogno di sfogarmi perché tra preparativi e imprevisti ,sento che impazziro. L'ultima che mi è capitata????i testimoni mi hanno abbandonata con scusanti per come la vedo...
Il'ammore è commè fosse nu malanno ca,all'intrassatto, schioppa dint' 'o core senza n'avvertimento,senza affanno, e te po ffa muri senza dulore. Per chi non conoscesse la lingua napoletana.........
Prima d'amarti,amore, nulla era mio: vacillai per le strade e per le cose: Nulla contava ne aveva nome: Il mondo era dell'aria che attendeva
Fotografi garanzie ANFM