Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2014
Ragazze consigliatemi una visagista nella provincia di Napoli brava che non superi i 150 200 euro compresa prova e mia madre fatemi sapere grazie
salve ragazze,ecco spuntare un altro problema. Io e il mio fm ci siamo messi a tavolino per decidere i posti a,sedere degli invitati e sorpresa sorpresa....a meno che non li si mette tutti...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Salve sposine,ho un problema,il budget per il mio abito da sposa è intorno ai mille euro e oltre a punto zero non so dove poter cercare. Aiutatemi!!! Grazie in anticipo
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte!!! A noi sarebbero piaciute le fedi in oro bianco, ma ce l'hanno sconsigliate tutti poichè hanno bisogno di essere rodiate tutti gli anni. Qualcuno ce l'ha e mi sa dare un consiglio...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Buon giorno sposine,ho una domanda per voi. Il 16 dicembre io e il mio futuro sposo facciamo la prima anteprima fotografica. Non ho un gran budget e quindi non posso spendere molto per l'outfit che...
Salve ragazze,avevo proprio bisogno di sfogarmi perché tra preparativi e imprevisti ,sento che impazziro. L'ultima che mi è capitata????i testimoni mi hanno abbandonata con scusanti per come la vedo...
Ragazze che mi raccontate,a che che punto sono i preparativi??
Il'ammore è commè fosse nu malanno ca,all'intrassatto, schioppa dint' 'o core senza n'avvertimento,senza affanno, e te po ffa muri senza dulore. Per chi non conoscesse la lingua napoletana.........
Volevo condividere con voi una poesia bellissima che è da anni che mi accompagna, soprattutto nei momenti difficili, quando magari si litiga o si fa fatica ad accettare certi aspetti dell'altro... Non...
Qualcuno ci è andato? A me piace e bellissima...
Ciao ragazze, oggi vi faccio leggere la poesia che mi ha dedicato mio cugino Mik per il mio matrimonio....lui fa tante poesie in rima, spesso sono divertenti....quella che mi ha dedicato il giorno del...
Prima d'amarti,amore, nulla era mio: vacillai per le strade e per le cose: Nulla contava ne aveva nome: Il mondo era dell'aria che attendeva
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Fotografi garanzie ANFM