Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Santina
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4473 giorni fa
Ho creato un post
4473 giorni fasalve ragazze,ecco spuntare un altro problema. Io e il mio fm ci siamo messi a tavolino per decidere i posti a,sedere degli invitati e sorpresa sorpresa....a meno che non li si mette tutti appiccicati e si elimina la gia piccola "pista" da ballo,gli...
ciao Anna!! ti manca davvero poco!! come ti senti?' tutto pronto? :
Ho partecipato al post di Monica
4480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4481 giorni fa
Salve sposine,ho un problema,il budget per il mio abito da sposa è intorno ai mille euro e oltre a punto zero non so dove poter cercare. Aiutatemi!!! Grazie in anticipo
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4486 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4488 giorni faSalve sposine,ho un problema,il budget per il mio abito da sposa è intorno ai mille euro e oltre a punto zero non so dove poter cercare. Aiutatemi!!! Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Susy
4513 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4514 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4515 giorni fa
4515 giorni fa
Ho creato un post
4516 giorni faBuon giorno sposine,ho una domanda per voi. Il 16 dicembre io e il mio futuro sposo facciamo la prima anteprima fotografica. Non ho un gran budget e quindi non posso spendere molto per l'outfit che rimarrà nelle foto. Non so neanche lo stile. Andremo...
Fotografi garanzie ANFM