Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4473 giorni fasalve ragazze,ecco spuntare un altro problema. Io e il mio fm ci siamo messi a tavolino per decidere i posti a,sedere degli invitati e sorpresa sorpresa....a meno che non li si mette tutti appiccicati e si elimina la gia piccola "pista" da ballo,gli...
Ho creato un post
4488 giorni faSalve sposine,ho un problema,il budget per il mio abito da sposa è intorno ai mille euro e oltre a punto zero non so dove poter cercare. Aiutatemi!!! Grazie in anticipo
Ho creato un post
4516 giorni faBuon giorno sposine,ho una domanda per voi. Il 16 dicembre io e il mio futuro sposo facciamo la prima anteprima fotografica. Non ho un gran budget e quindi non posso spendere molto per l'outfit che rimarrà nelle foto. Non so neanche lo stile. Andremo...
Ho creato un post
4658 giorni faRagazze che mi raccontate,a che che punto sono i preparativi??
Ho creato un post
4658 giorni faSalve ragazze,avevo proprio bisogno di sfogarmi perché tra preparativi e imprevisti ,sento che impazziro. L'ultima che mi è capitata????i testimoni mi hanno abbandonata con scusanti per come la vedo io,fatto sta che mancano 7 mesi per dar parola in...
Ho creato un post
4683 giorni faIl'ammore è commè fosse nu malanno ca,all'intrassatto, schioppa dint' 'o core senza n'avvertimento,senza affanno, e te po ffa muri senza dulore. Per chi non conoscesse la lingua napoletana...... L'amore sembra quasi un malanno...
Ho creato un post
4701 giorni faPrima d'amarti,amore, nulla era mio: vacillai per le strade e per le cose: Nulla contava ne aveva nome: Il mondo era dell'aria che attendeva
Fotografi garanzie ANFM