'Bari', Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bari', Bari · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Ciao sposine Finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando. Siamo a -4, consigli degli ultimi giorni? Qualcosa da consigliarmi da fare o non fare? Qualcosa di indispensabile da portarmi dietro che...
Ciao a tutte sposine Mi sposo a settembre del prossimo anno, ho già scelto l'abito ma sono moolto indecisa sulle scarpe. Il mio abito è un bellissimo abito stretto, modello da sera. Secondo voi meglio...
Ciao ragazze Sabato inizierò il corso prematrimoniale in chiesa. Dico inizierò perché purtroppo il mio ragazzo per motivi di lavoro non potrà mai partecipare. La chiesa non è ci è venuta per niente...
Ho creato un post
1325 giorni faCiao sposine Finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando. Siamo a -4, consigli degli ultimi giorni? Qualcosa da consigliarmi da fare o non fare? Qualcosa di indispensabile da portarmi dietro che potrebbe servirmi? Qualsiasi cosa vi venga in mente...
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Gruppi generali
Ispirazione