'Bari', Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1325 giorni faCiao sposine Finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando. Siamo a -4, consigli degli ultimi giorni? Qualcosa da consigliarmi da fare o non fare? Qualcosa di indispensabile da portarmi dietro che potrebbe servirmi? Qualsiasi cosa vi venga in mente...
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1455 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1455 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1518 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1537 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1547 giorni faCiao a tutte sposine Mi sposo a settembre del prossimo anno, ho già scelto l'abito ma sono moolto indecisa sulle scarpe. Il mio abito è un bellissimo abito stretto, modello da sera. Secondo voi meglio sandalo aperto e scarpa chiusa?? Aiutoo
1659 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1659 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1659 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Ho creato un post
1663 giorni faCiao ragazze Sabato inizierò il corso prematrimoniale in chiesa. Dico inizierò perché purtroppo il mio ragazzo per motivi di lavoro non potrà mai partecipare. La chiesa non è ci è venuta per niente incontro, cercando di trovare una soluzione, ha...
1663 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
Ho creato un post
1672 giorni faCiao sposine Noi avremo degli invitati al matrimonio che verranno solo al taglio torta, come mi dovrei comportare per le bomboniere? Devo darle anche a loro? O ne devo fare una meno impegnativa?
Fotografi garanzie ANFM