Cerignola, Foggia · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cerignola, Foggia · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2024
Sala ricevimenti
Bomboniere
Abiti da sposa
Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a...
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al post di Isabella
827 giorni faGruppi generali
Ispirazione